Mara Venier ha presentato sui social, ai suoi numerosi fans, il suo bellissimo nipote: un ragazzo meraviglioso che le ha ridato la vita
di Antonella Panza
14 dicembre 2022
Mara Venier: la zia di tutti gli italiani
Mara Venier è una conduttrice molto amata oramai da diversi anni. Il suo percorso televisivo è stato un vero e proprio crescendo, nel corso del tempo è riuscita a guadagnare un numero incredibile di persone che hanno imparato a volerle bene e a seguirla in ogni sua singola avventura. Così, passo dopo passo, per i fans è diventata una vera e propria “zia”. Ad oggi tutti le vogliono bene e Mara di questo ne è davvero tanto entusiasta.
Nonna, però, per pochi
Gli articoli più letti di oggi
- “Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”
- “Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO
- Lavinia e Alessio Corvino, altro che scelta: si mette in mezzo l’ex!
- Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!
Se per i telespettatori italiani Mara è una zia, per alcuni è una nonna, ma per pochi: ovviamente, stiamo parlando dei figli dei suoi figli. Proprio in queste ore, il suo primo nipote ha festeggiato i suoi primi vent’anni di vita: un traguardo incredibile che le ha dato una emozione incredibile, perché “mi sembra solo ieri che sei nato“.
Con un ragazzo oramai più alto di lei tra le braccia, Mara ha immortalato questo momento bellissimo della vita del nipote con una fotografia che ha commosso tantissimi suoi followers.
Visualizza questo post su Instagram
Sotto al post reso pubblico su Instagram, una valanga di auguri per il nipote di Mara che è diventato un bellissimo ragazzo. Avrà sicuramente mille pretendenti da oggi in poi, pronti a fare follie per riuscire a fare breccia nel cuore tenero di questo giovane.