Alessia Marcuzzi si è mostrata pazzesca sulla sua seguitissima pagina Instagram. A far sognare la posa che la vede seduta a terra con una tutina in pizzo dalle trasparenze ipnotiche. I fan sono nel delirio.
di Virginia Grozio
09 dicembre 2022
Alessia Marcuzzi divina: look e posa da infarto
50 anni, di Roma, Alessia Marcuzzi non smette mai di stupire con il suo fascino senza tempo. Attrice, ex modella, è inoltre una delle conduttrici più longeve nella storia della televisione italiana. Storico volto di Mediaset, anno dopo anno ha conquistato il grande pubblico con il suo fisico da dea e i suoi lineamenti angelici.
Negli ultimi tempi si è tuttavia allontanata dagli schermi per prendersi una pausa dopo 20 anni di lavoro nel mondo dello spettacolo. In questo periodo si è dedicata al lancio di un suo buisness incentrato su borse Made in Italy che hanno ottenuto un grande successo.
Accanto a tutto questo è seguitissima sui social, in particolare su Instagram: il suo feed è un sogno a occhi aperti composto da scatti ipnotici capaci di far battere i cuori dei suoi tanti fan. L’ultimo video postato ne è la dimostrazione visto che ha raggiunto subito un boom di like e commenti.
Instagram in tilt per l’ultimo video mozzafiato della Marcuzzi
Visualizza questo post su Instagram
Gli articoli più letti di oggi:
“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”
Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi
“Ma cosa sei”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo video Instagram di Alessia Marcuzzi. La conduttrice torna a far sognare mostrando le sue curve da dea. In particolare a colpire la tutina in pizzo indossata, dalle trasparenze ipnotiche, con cui ha messo in risalto il suo fisico da dea.
A tutto questo si aggiunge la posa che la vede seduta per terra davanti allo specchio intenta a riprendersi. I fan sono rimasti senza fiato davanti a tanta bellezza: in particolare non hanno potuto non notare il dettaglio delle sue gambe chilometriche messe in risalto dalla tutina in pizzo e trasparente.