Lutto nel mondo del calcio: è morto Sinisa Mihajlovic. VIDEO nel TG di Yeslifemagazine

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

di Melissa Landolina

16 dicembre 2022

Sinisa Mihajlovic morto

Sinisa Mihajlovic (ansa foto) yeslifemagazine.it

Lutto nel mondo del calcio: morto Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic non ce l’ha fatta e si è dovuto arrendere alla sua lotta contro il cancro.

L’ex calciatore e poi allenatore di Serie A, si è spento all’età di 53 anni. Dal 2019 combatteva contro la leucemia che l’aveva costretto a lasciare il calcio, almeno finché non avesse concluso un nuovo ciclo di terapie. Un’infezione, complice il suo sistema immunitario debole, non gli hanno lasciato scampo, è andato in coma farmacologico fino al momento in cui le sue condizioni sono precipitate e non ha potuto far altro che arrendersi alla morte.

Mihajlovic lascia la moglie Arianna, sei figli e la nipote Violante.

Numerosi sono i messaggi di cordoglio, di chi si è stretto attorno alla famiglia del campione di Serie A per dargli l’ultimo saluto. Il ministro dello sport Andrea Abodi: “Sinisa non va ricordato solo come calciatore ma come lottatore”.

La lettera della moglie: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.

Femminicidi in provincia di Foggia e Palermo

polizia femminicidio
Foto polizia generica (ansa foto) yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi 

Due femminicidi nella giornata di oggi, il primo avvenuto in provincia di Foggia, ad Apricena, il secondo in provincia di Palermo, a Villabate.

Salvatore Patinella di 41 anni ha ucciso la sua ex compagna e poi si è tolto la vita annunciando il gesto folle tramite il suo profilo Facebook. A Foggia, invece, è stato un uomo di 56 anni ad ammazzare sua moglie con quattro colpi di pistola al torace.

freddo a scuola
Banchi di scuola (ansa foto) yeslifemagazine.it

Le condizioni climatiche mettono in allerta l’Italia, In Toscana ed in Piemonte pioggia e freddo stanno creando non pochi disagi. Intanto, le scuole restano al gelo complice il caro energia e il periodo post pandemia. Uno studente su due è costretto a seguire le lezioni con temperature decisamente basse in classe. La soluzione è indossare giubbotti, portarsi una coperta o laddove è possibile accendere una stufetta.

 

Gestione cookie