Luca e Soraia hanno raggiunto un traguardo bellissimo, anche se separati: nonostante la distanza, si amano più che mai
di Antonella Panza
19 dicembre 2022
Soraia e Luca: un amore oltre la distanza
Luca e Soraia, una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Si sono conosciuti quasi un anno fa a Uomini e Donne, nello studio di Maria De Filippi, lì dove tutto è possibile e trovare l’amore non è poi così tanto una utopia. Lui era stato scelto per fare il tronista dopo la brutta esperienza da corteggiatore che lo aveva lasciato da solo, con il cuore spezzato e in un mare di lacrime che fu proprio la conduttrice ad asciugargli. Non avrebbe mai pensato che la possibilità del trono gli avrebbe dato modo di riscattarsi e di trovare la donna che aveva sempre sognato. Infatti, quando il suo cammino ha incrociato quello della dolcissima Soraia, Luca lo ha capito subito che era quella giusta.
Il traguardo festeggiato a distanza
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
“Una bella notizia”: Selvaggia Lucarelli esulta per una novità importante, grande traguardo – FOTO
-
Sophia Loren: addio dalle scene vicino. Decisione definitiva?
Dopo aver trascorso una bellissima estate insieme, Luca è entrato nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Una opportunità incredibile che ha deciso di cogliere al volo per mettere un po’ di soldi da parte e comprare il ristorante dei suoi sogni, dove potrà coltivare la sua passione per la cucina.
Sembra tutto bello ma non è comunque facile come può sembrare: stare nella casa gli impedisce di vedere la sua Soraia e la mancanza, ogni giorno che passa, è sempre più lacerante. Soprattutto quando si ritrovano a dover trascorrere distanti dei momenti importanti. Ad esempio, in questi giorni, hanno festeggiato i loro primi sette mesi d’amore.
Visualizza questo post su Instagram
Questo pensiero ha gettato Luca nello sconforto più totale, ma ha trovato nei suoi compagni di avventura un supporto fondamentale per rimboccarsi le maniche, asciugarsi le maniche e continuare la sua avventura. Pochi mesi non sono nulla in confronto al resto della vita che li aspetta, ed è a questo pensiero che sia Luca che Soraia si stanno aggrappando con tutte le loro forze.