Letizia di Spagna sta vivendo feste amare per colpa di uno scandalo che sta facendo tremare Palazzo. Si tratta di un retroscena da brivido in cui è coinvolto un parente.
Natale amaro per Letizia di Spagna. La reale, 50 anni di Oviedo, sta vivendo un momento di grande difficoltà a seguito di un pesante scandalo che ha interessato la sua famiglia per colpa di un membro che ha fatto un qualcosa di inaspettato.
Letizia di Spagna: Natale amaro, cosa sta succedendo
Conosciuta per il suo gusto impeccabile per la moda, Letizia di Spagna finisce spesso al centro dell’attenzione per le sue apparizioni pubbliche e le sue vicende familiari.
Sposata dal 2004 con il Re Felipe di Spagna, dal suo matrimonio sono nate le figlie Leonor e Sofia: ormai sempre più grandi, sono molto simili alla madre e come lei si stanno distinguendo con i loro look. L’ex giornalista, infatti, è amata in tutto il mondo per i suoi outfit, tanto che è una delle reali più copiate in fatto di stile. Considerata un’icona assoluta, i suoi abbinamenti sono un’ispirazione in tutto il mondo.
Questa volta è finita nel mirino non per una scelta di moda, ma per un retroscena da brivido che ha scosso la sua famiglia: un parente ha combinato un grosso guaio che ha fatto scoppiare uno scandalo.
Scandalo a Palazzo: Letizia di Spagna molto preoccupata per colpa di lui
Un colpo di scena inaspettato ha scosso Palazzo. Protagonista di questo retroscena è Felipe Juan Froilán, giovane nipote del Re, considerato la pecora nera della famiglia. In passato quando era solo un bambino è passato alla storia per aver dato un calcio alla cugina Victoria López-Quesada durante le nozze di Letizia e Felipe.
Se il suo cv è costellato da scandali e colpi di scena, questa volta Froilán è finito in grossi guai a seguito di un avvenimento clamoroso. Il giovane ha preso parte a una rissa davanti a una discoteca, al fianco di un gruppo di suoi amici, di cui uno è stato ferito.
Il nipote del Re è finito tra gli indagati e rischia la reclusione da tre mesi a un anno. A fare chiarezza sull’accaduto è stato lui stesso, dicendo la sua in un format spagnolo in cui si è detto una vittima della rissa, visto che lui non avrebbe – a suo avviso – alzato un dito.