LDA è uno dei prescelti per la prossima edizione del Festival di Sanremo: essendo il figlio di Gigi D’Alessio, si è ritrovato travolto dalle critiche
di Antonella Panza
12 dicembre 2022

LDA a Sanremo 2022
Da Amici di Maria De Filippi al palco del Festival di Sanremo: viene inaugurata così la carriera di LDA, il figlio di Gigi D’Alessio che fin da subito si è ritrovato a mettere in chiaro chi è e da dove viene, pronto a fronteggiare ogni tipo di critica e di accusa. Con una dolcezza e una determinazione incredibile, nel talent di Maria, Luca è riuscito a conquistare il cuore di tantissimi telespettatori che hanno imparato ad apprezzarlo e a volergli bene per quello che è. Così è iniziata la sua magica avventura.
Non mancano le critiche: lui risponde così

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
“Sublime”: Melissa Satta, pantaloncini inguinali e calze osé. Panorama memorabile, che curve – FOTO
-
Ilary Blasi, l’amica confessa tutto: “Ora lei…” La verità nascosta
-
Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”
Quando venne eliminato a poche puntate dalla finale, Luca scoppiò in un pianto disperato ma uscì dal programma a testa alta, convinto che lì dentro ci fossero persone che meritavano di andare avanti molto più di lui.
E alla fine, dopo tanto lavoro, sono arrivate anche per lui le cose belle: Luca, infatti, è stato scelto come Big per la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Una notizia che lo ha reso estremamente felice, ma che ha portato anche tante critiche e accuse di raccomandazione per via della sua parentela con D’Alessio.
Visualizza questo post su Instagram
A queste parole, Luca ha risposto durante un live sul palco: “Come sapete andrò a Sanremo, a tante persone questa notizia non è andata giù per motivi che potete immaginare e a noi non ce ne frega proprio, vero? Quello che voglio dirvi è di continuare a coltivare sempre i vostri sogni”.