“Uomini e Donne”, Lavinia Mauro è vicina alla scelta? Ormai la tronista non riesce più a nascondersi: l’ultima intervista parla da sola
di Vanessa Zagaglia
9 dicembre 2022
Per due dei tronisti di questa edizione si starebbe avvicinando il momento della scelta. Stiamo parlando, ovviamente, di Federico Nicotera e Lavinia Mauro, i cui percorsi con i rispettivi pretendenti sembrerebbero decisamente più avviati rispetto al trono di Federico Dainese.
Lavinia, in modo particolare, ha chiesto solamente ad Alessio Corvino e Alessio Campoli di rimanere in trasmissione. La scelta, dunque, non potrà che ricadere su uno dei due corteggiatori, che non mancano di punzecchiarsi animatamente ad ogni puntata.
Quel che la Mauro pensa davvero di loro, oltre ad emergere nel corso delle registrazioni, trapela anche grazie alle interviste che la tronista rilascia al portale Witty Tv, fondato dalla medesima società di Maria De Filippi. In una delle sue recenti interazioni con la redazione, nello specifico, Lavinia sembrerebbe essersi notevolmente sbilanciata nei confronti di un suo corteggiatore. Sarà lui la scelta?
Gli articoli più letti di oggi
In una delle sue ultime chiacchierate con la redazione di Witty Tv, Lavinia Mauro non ha mancato di lamentarsi espressamente del suo corteggiatore Alessio Corvino. Quest’ultimo, anziché tendere una mano alla tronista e dimostrarle di aver compreso le sue richieste, continuerebbe, a detta della Mauro, a palesarle un interesse davvero scarno.
Il fatto che Alessio non rinunci alle sue serate con gli amici, secondo il parere della tronista, sarebbe la testimonianza lampante della sua non volontà di risolvere le problematiche pregresse. Come se non bastasse, ha aggiunto Lavinia, Corvino non manca di puntualizzare ad ogni occasione il fatto che la Mauro sia particolarmente interessata a Campoli. Di conseguenza, la sua freddezza nei riguardi della tronista non farebbe che aumentare di volta in volta.
Per la Mauro, tuttavia, le proteste di Corvino sarebbero delle lamentele senza alcun fondamento. Come rivelato ai microfoni di Witty Tv, la tronista si è fatta un’idea precisa del motivo per cui Corvino, in realtà, tema così tanto il rivale. “Penso che quando dice che sono io a corteggiare Alessio Campoli si arrampica sugli specchi” – ha asserito con sicurezza la Mauro – “In realtà sta semplicemente notando che tra me e lui sta nascendo qualcosa di bello“.
Non c’entrerebbe, dunque, il presunto corteggiamento di Lavinia nei confronti del rivale. La tronista è pienamente convinta del fatto che Corvino non voglia ammettere a se stesso la sintonia tra la Mauro e Campoli. Una sintonia che Lavinia non si è soffermata a negare e che, da un certo punto di vista, potrebbe essere un prezioso indizio della sua futura scelta.
Che sia proprio Campoli il corteggiatore destinato ad abbandonare lo studio con la tronista? D’altra parte, se le liti con Corvino continueranno a proliferare, lo scenario parrebbe essere più che plausibile.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…