Kate Middleton e William sono finiti al centro del mirino con un retroscena inaspettato. In pubblico la mano del Royal è scivolata in quel punto della moglie: mai successo prima, il gesto finisce nel mirino e fa il giro del mondo.
di Virginia Grozio
03 Dicembre 2022
Kate Middleton: William non resiste, la mano finisce lì
Che Kate Middleton sia bellissima è una certezza. 40 anni, più il tempo passa, più è divina. I suoi occhioni azzurro verdi, il suo sorriso ipnotico e il suo fisico da dea – uniti al suo stile senza tempo – la rendono una delle royal considerate icone di bellezza. Ben lo sa William che da innumerevoli anni è rapito dal suo fascino: sono ormai passati 10 anni da loro fatidico sì. Dieci anni di amore coronati dalla nascita dei tre figli Louise, George e Charlotte. I piccoli stanno crescendo e nel mentre si vocifera come la coppia sia pronta a dare alla luce al quarto figlio. Una voce che sta girando tra i tabloid, per ora rimasta solo un’indiscrezione. Intanto a catalizzare l’attenzione è un altro dettaglio: nell’ultima uscita ufficiale della coppia, William si è lasciato andare a un gesto inaspettato.
Gli articoli più letti di oggi
-
Chiara Ferragni a Parigi senza Fedez: in camera da letto il dettaglio che non sfugge – FOTO
-
Roberta Morise, la scollatura è esagerata: mai stata così bollente FOTO
-
Scoppia la passione nel GF: nella notte due vip si lasciano andare
-
“Sei disarmante” Alessandra Mastronardi, la lingerie sportiva è uno spettacolo senza paragoni | FOTO
Kate Middleton e William: il gesto finito nel mirino
Tutto è accaduto durante l’ultima partecipazione di Kate Middleton e William a un evento ufficiale. Si è trattato del red carpet tenutosi nell’ambito degli Earthshot Prize Awards. Per l’importante evento Kate si è mostrata divina, sfoggiato un abito molto aderente, color verde intenso, che ha mostrato il suo fisico super in forma. Lungo sino ai piedi, a illuminarlo una preziosa collana di smeraldi e diamanti appartenente a Lady Diana. La Middleton è talmente divina che William non ha resistito.
L’abito strettissimo della Middleton fa perdere la testa a William
L’abito aderentissimo di Kate ha messo in risalto le sue curve perfette e William n’è rimasto folgorato. Non è passato inosservato un suo gesto: la sua mano è scivolata sul fondo schiena divino della moglie, lasciando tutti di stucco. Il Principe del Galles non si è mostrato molto regale, rompendo così il protocollo di Palazzo.
William rompe il protocollo reale: lo fa in pubblico, è scandalo
Le foto delle dolci effusioni tra Kate e William stanno facendo il giro del mondo. Il fatto che la mano del reale sia finita sul lato b della moglie ha lasciato basiti molti, considerando questo gesto in pubblico molto poco idoneo a un reale. Ma il richiamo della bellezza della Middleton ha fatto sì che William non abbia resistito dimostrando quanto il fascino della sua Kate lo ipnotizzi.