Kate Middleton è finita nel mirino per un retroscena clamoroso: il suo William è partito da solo e ha incontrato la sua ex. Palazzo trema, cosa sta succedendo.
Virginia Grozio
22 Dicembre 2022
Kate Middleton e l’amaro retroscena: sudditi preoccupati
Se in questi giorni i riflettori non sono che puntati su Harry e Meghan, l’attenzione è stata spostata su Kate Middleton e William. L’amata coppia reale, passata con la morte della Regina da essere Duchi di Cambdrige a Principi del Galles, è protagonista di un nuovo retroscena da brivido che ha fatto salire la preoccupazione dei sudditi.
In particolare l’ansia è subentrata nei confronti della Middleton e del suo rapporto con William: a destare scalpore il fatto che il reale sia partito tutto solo, lasciando la moglie a casa.
L’occasione è stato un evento molto importante che riguarda una storica ex delle futuro erede al trono. Si tratta di uno dei suoi primi amori che ha riabbracciato dopo anni, facendo tremare i sudditi preoccupati dello stato di Kate, rimasta da sola a Londra.
William è partito tutto solo: va a trovare l’ex per quell’evento speciale
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
Red Canzian, confessione da brivido: dalla caduta al pericolo di morte, retroscena drammatico
-
Justine Mattera lo ammette: “Dopo i cinquanta…”, immagini inaspettate- FOTO
-
Roberta e Samuele, la dedica commovente per il primo anno insieme: “Un esempio di amore” – FOTO
Dopo la bufera scoppiata a Corte per il documentario targato Netflix di Harry e Meghan, questa volta a finire nel mirino è William e la sua Kate. Coppia perfetta, all’apparenza da Mulino bianco, ha subito uno scossone a seguito di un’indiscrezione diffusasi tramite i tabloid.
William ha lasciato la moglie da sola a Londra per prendere parte a un evento che gli stava molto a cuore. Protagonista di questo appuntamento è stata una sua storica ex che lo ha portato alla volta di Gloucestershire.
Il personaggio in questione è Rose Farquhar con cui è stato legato in gioventù. L’ex del reale si è spostata con George Gemmell: William non si è perso l’evento mondano, ma ha partecipato tutto solo facendo destare sospetti. Per i più maliziosi il Principe del Galles nutrirebbe ancora sentimenti per l’ex fiamma.
A far parlare ulteriormente il fatto che alle nozze ha preso parte anche un‘altra ex di William, Olivia Hunt, e la presunta amante, o almeno così diffuso dai gossip più taglienti anni fa, Rose Hanbury. Quello che ha scatenato più sospetti è l’assenza di Kate: al matrimonio era presente anche un suo ex fidanzato, Rupert Finch, e alcuni si sono chiesti se non lo volesse proprio vedere, decidendo così di restare a casa. Tutte supposizioni diffuse dai rumors, rimaste tuttavia non confermate.