Justine Mattera dà qualche consiglio ai suoi fan su come mantenersi in forma: ecco cosa ha confessato sui social attraverso una foto da urlo
di Beatrice Manocchio
22 dicembre 2022
Justine Mattera, una cinquantenne divina
Justine Mattera ha superato i cinquant’anni ed è di una bellezza strepitosa. Showgirl, sportiva, conduttrice, modella, è un concentrato di energia che non passa mai di moda. Il pubblico la adora e non può fare a meno di supportarla e ammirarla in ogni situazione. Sempre pronta a mettersi in gioco, non perde occasione di attirare l’attenzione dei fan che la seguono sui social dove vanta di più di cinquecentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.
Justine Mattera, come mantenersi in forma dopo i cinquant’anni
Visualizza questo post su Instagram
Gli articoli più letti di oggi
- “Regalino di Natale in anticipo”, Annalisa fa sognare: la tutina inguinale mostra le curve esplosive – FOTO
- Caso Josè Garramon, 39 anni dopo. Dalla lettera alle nuove e scottanti rivelazioni: parla la madre
- GF Vip, lite terrificante nella notte: volano insulti, poi l’epilogo inatteso
- “Grande Fratello Vip”: Luca Salatino, decisione estrema. Fan senza parole, retroscena agghiacciante
Senza filtri, con un sorriso strepitoso ed un body pazzesco ha conquistato ancora una volta i suoi follower attraverso un post seducente e accattivante. Due foto, una più bella dell’altra, dove ha messo in risalto il suo fondoschiena così da far capire a chi la segue che l’età avanza anche per lei ma riesce a mantenersi in forma con lo sport, determinazione e impegno.
“Anni di sport di endurance possono togliere le curve. Ammetto che, pure dopo i cinquanta, gli esercizi di corpo libero come gli squat fatti con costanza danno i loro frutti. – ha affermato e poi ha aggiunto – Da gennaio farò un progetto insieme ad @aspria_harbourclub che si intitola “Giugno è dietro l’angolo” e insieme a Steve(mitico) vi faremmo capire come fare per non trovarci impreparati! Vi aspetto!!!!”.
I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “Oh Justine, questa foto ci fa capire che le tue curve possono ancora stupire” e poi ancora “Sei sempre stupenda con una carica sensuale come nessuna”. Insomma, è impossibile resisterle, quale sarà il suo prossimo post? Stay tuned.