Jasmine Carrisi e il retroscena sul suo rapporto con il padre Al Bano: cosa succede alla giovane donna quando le piace un ragazzo?
di Antonella Panza
09 dicembre 2022
Jasmine Carrisi: figlia d’arte e cantante come il padre
Jasmine Carrisi è una dei figli più giovani di Al Bano Carrisi. Poco più che ventenne, è venuta al mondo quando suo padre chiuse il suo matrimonio con Romina Power e conobbe la giovane Loredana Lecciso, una donna di classe e bellissima che riuscì a rapire il suo cuore e a spingerlo a rifarsi una vita. Con lei ha avuto due figli e Jasmine oggi è una giovane donna meravigliosa, molto simile a sua madre fisicamente e con la passione per il canto e per la musica che ha ereditato invece da suo padre Al Bano.
Jasmine e Al Bano Carrisi: due mondi completamente differenti
Gli articoli più letti di oggi:
“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”
Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi
Jasmine ha vinto contro la sua timidezza degli anni ed è diventata un vero e proprio animale da palcoscenico, per non parlare del modo in cui gestisce i social: ogni suo post riesce a collezionare un numero incredibile di likes.
Su TikTok ha tantissimi followers che ogni giorno guardano i suoi video. Nelle ultime ore, ha ironizzato un po’ sul modo in cui si approccia ai ragazzi di oggi. Di questi tempi, infatti, va di moda non ascoltare la musica italiana tra i giovani.
@jasminecarrisi♬ s u o n o o r I g I n a l e – 🎶 S p e e d S o n g 🎶
“Pov: quando non gli piace la musica italiana ma tuo padre è Al Bano” ha scritto Jasmine in un suo video. In effetti, è il suo cognome pesa e peserà per sempre nei suoi rapporti: a maggior ragione, quando i suoi fidanzati non apprezzano la musica del padre.