Jasmine Carrisi condivide con i fan una foto mozzafiato: la sua buonanotte è magica e sensuale
di Beatrice Manocchio
15 dicembre 2022
Jasmine Carrisi è da tutti conosciuta per essere la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, da qualche anno ha intrapreso la carriera da cantante e i suoi brani sono molto ascoltati. La sua musica è diversa da quella del padre tanto che più di una volta ha precisato di non volere fare progetti insieme a lui, ma di continuare per la sua strada. E’ molto amata dal pubblico e in particolare dai ragazzi che la seguono sui social dove vanta di più di centomila follower con i quali condivide molti scatti e momenti delle sua giornate.
Gli articoli più letti di oggi
Seducente e sensuale, nonostante la giovane età Jasmine Carrisi sa come attirare l’attenzione dei follower e non perde occasione di farlo. Le sue foto sono un concentrato di bellezza e diventano virali non appena vengono pubblicate. L’ultima che ha condiviso è la sua buonanotte per i fan che non hanno potuto fare a meno di ammirarla e commentare.
La cantante mostra un primo piano, occhi verdi e frangia che copre la fronte, i capelli sono sciolti e le scendono lungo la schiena. Senza veli, soltanto un lenzuolo la copre e la rende unica, come se fosse una divinità. Like e commenti non mancano e tra i tanti si legge: “Sei una bambolina” e poi ancora “Sei il dono della natura, la perfezione”. Qualcun altro ha aggiunto: “Sei favolosa”.
Ancora una volta la figlia di Al Bano ha lasciato il segno. Dopo il successo della foto della buonanotte, i fan non vedono l’ora di vedere cosa indosserà per le feste di Natale. Stay tuned.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…