Due giovani italiani uccisi in Germania: Christian Zoda e Sandra Quarta il cui corpo è stato trovato sepolto in giardino. Era sparita
di Elisa Longo
23 Dicembre 2022
Chi sono le vittime dell’omicidio: il corpo di lei ritrovato nel giardino di casa
Un caso simile a quello accaduto in Inghilterra. Le vittime di questo omicidio sono due giovani italiani. E’ accaduto ad Albstadt, in Germania a due giovani: si tratta di Christian Zoda, 25 anni, figlio del titolare di un ristorante e Sandra Quarta, 20 anni. Tra i giovani non è ancora chiara la connessione. Come riporta il sito tedesco “Schwarzwaelder bote”, tutto è iniziato domenica mattina quando Sandra Quarta è stata vista per l’ultima volta. Poi si sono perse le tracce e di lei non si è saputo più niente. Martedì sono partite le ricerche per il ritrovamento del corpo. Mercoledì, invece, c’è stata una sparatoria in cui è stato coinvolto Christian Zoda, ucciso davanti alla pizzeria gestita dal padre. Non sono bastati i tempestivi interventi dei soccorsi: il ragazzo non ce l’ha fatta. Correlazioni ambigue tra i due giovani di cui non si capisce il legame.
Arrestato un uomo sospetto: è lo zio della vittima
Gli articoli più letti di oggi:
- Rubate le ceneri del piccolo Manuel, ritrovate vicino casa
-
Allarme truffa: questa volta a fregarvi è Babbo Natale. Non ci cascate
-
“Needle spiking” a Roma: donna aggredita con una siringa in via del Corso
-
Google, la parola che hai cercato anche tu (almeno una volta): ti sveliamo il motivo
E’ stato arrestato però poco dopo un sospettato della sparatoria. Si tratta di un uomo di 52 anni che aveva con sè ancora l’arma dell’omicidio. Indizi che poi si rivelano utili nella ricerca del corpo di Sandra. Infatti è lo stesso sospettato che, sotto interrogatorio, ha deciso di rivelare agli agenti gli indizi del corpo della giovane Sandra. Secondo l’uomo il corpo della ventenne si sarebbe trovato nel giardino di casa sua. Gli inquirenti hanno così cominciato a scavare ritrovando il cadavere della ragazza. In questo momento gli inquirenti hanno portato davanti al magistrato l’uomo che è in custodia.
Diventa piano piano un mosaico in composizione quello dell’uccisione di Christian Zoda e della sparizione di Sandra Quarta. Secondo l’uomo sospettato il ragazzo sarebbe stato legato alla ragazza perchè avevano condiviso lo stesso appartamento. Per quanto riguarda la morte di Sandra anche per lei sembrerebbe essere stata uccisa da un colpo di fucile ma si è ancora in attesa degli esiti dell’autopsia.