Un incidente tragico durante la notte quando un’automobile si è schiantata contro un albero: morte due giovani ragazze. Indagini in corso
di Elisa Longo
1 Dicembre 2022
E’ accaduto durante la notte l’incidente mortale in cui sono state coinvolte due giovanissime ragazze. Si tratta di uno schianto terribile accaduto contro un pino. La loro automobile, una Fiat Punto si è schiantata intorno all’1:20 di questa notte in via della Pineta, a Lavinio, comune di Anzio. Per le ragazze non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo grave per loro e sono morte sul colpo.
Gli articoli più letti di oggi
Lo strano caso di Riccardo, morto la notte prima della laurea. Non aveva sostenuto esami
Giorgia Meloni non ritira la querela a Saviano. Lui attacca sulle Ong e la accusa di mentire
Il caso Nigrisoli: storia di un matrimonio infelice. Lui, lei, l’altra e un omicidio
Consumi esorbitanti? Il trucchetto che ti fa risparmiare gas (e soldi nel portafoglio)
In base alla ricostruzione dei Vigili del fuoco del distaccamento di Anzio le due ragazze, poco più che ventenni sarebbero rimaste incastrate nelle lamiere dell’auto. Gli inquirenti hanno già accertato la loro identità: alla guida c’era Aurora Pederzani, 22 anni originaria della provincia di Milano; al suo fianco Desiree Pasquali, 21 anni, di Ardea. Ancora incerte le dinamiche dell’incidente che le ha viste schiantarsi contro un pino mentre erano alla guida della Fiat Punto. Un incidente drammatico che mette fine alle giovani vittime. Sono in corso gli accertamenti sul manto stradale per capire se possa essere stata una seconda vettura a far sbandare l’automobile fuori strada e farla schiantare contro un pino.
L’incidente avvenuto lungo la Via della Pineta, a Lavinio, è stato identificato da una pattuglia di carabinieri della Tenenza di Ardea. Incerte le dinamiche dell’incidente e sono in corso gli accertamenti sul caso per capire come è potuto avvenire. Aurora e Desidee erano amiche e viaggiavano insieme. I carabinieri di Ardea hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Non è escluso che si possa confermare la dinamica dell’incidente mortale. Attualmente le due vittime sono state trasferite al Policlinico di Tor Vergata per la disposizione dell’autopsia.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…