Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
di Melissa Landolina
11 dicembre 2022
Antonio Panzeri: inchiesta Ue – Qatar
Antonio Panzeri, ex europarlamentare ed ex segretario della Camera del lavoro di Milano è finito al centro dell’inchiesta sulla presunta corruzione Ue-Qatar. Nella giornata di sabato sono state arrestate la moglie, Maria Colleoni, e la figlia Silvia che avrebbero avuto un ruolo attivo nelle operazioni di Panzeri.
La famiglia avrebbe beneficiato di una villa a Cervinia, una vacanza a fine anno da 100 mila euro e diversi regali costosi.
Sparatoria in una riunione di condominio
Gli articoli più letti di oggi
- Ida e Alessandro in una nuova città. Pronti al grande passo: arriva l’ufficialità
- X Factor, vincono i Santi ma qualcosa non torna. “Non possiamo votarli”: è bufera sul web
- Barbara D’Urso sotto accusa: “Complice del complotto contro Harry e Meghan”. Il motivo assurdo
- Lavinia Mauro vicina alla scelta? Ormai non può più nascondersi: l’indizio parla da solo
Una riunione di condominio finita male. Questo è quanto accaduto in mattinata nel quartiere Colle Salario di Roma dove un uomo ha sparato uccidendo tre donne e ferendone altre. avrebbero perso la vita la presidentessa del Consorzio Valle Verde, la segretaria e la commercialista del Consorzio. Le tre vittime si chiamavano Sabina Sperandio, Elisabetta Silenzi, Nicoletta Golisano. Una quarta donna è stata operata ed è in prognosi riservata all’ospedale Sant’Andrea. Il fatto è accaduto intorno alle ore 9:30 nel gazebo di un bar. L’uomo voleva fare una strage, aveva due caricatori e altre cartucce ma gli si è inceppata la pistola e non è riuscito a fare altre vittime.
Altra notizia di cronaca: tragedia alle porte di Alessandria dove alle 4 di notte 7 giovani sfuggono all’alt della polizia e finiscono fuori strada: morti quattro ragazzi di 15, 20, 21 e 23 anni ,altri due feriti in codice rosso e uno in codice giallo. Da capire se il conducente era sotto effetto di sostanze stupefacenti in tal caso rimane da valutare il suo quadro clinico per procedere con l’arresto con l’accusa di omicidio stradale.
Il principe William, su Twitter ha voluto dedicare un messaggio alla Nazionale inglese che è uscita nel corso dei quarti di finale in Qatar perdendo contro la Francia 2-1.
“Gareth, Harry e l’intera squadra e staff, siamo dispiaciuti per tutti voi”, ha scritto menzionando in particolare Harry Kane e l’allenatore Gareth Southgate. E ha concluso: “Immensamente orgoglioso di voi”.
IL TG DI YESLIFE