Jasmine Carrisi ha letteralmente bloccato Instagram mostrandosi in tutta la sua bellezza. La visione fa sognare: sul letto con un look irresistibile si è lasciata andare a un balletto ipnotico.
di Virginia Grozio
09 dicembre 2022
Jasmine Carrisi divina: la visione fa sognare
21 anni, fascino senza fine, verve travolgente. Jasmine Carrisi è molto seguita soprattutto sui social. La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, su Instagram conta ben 111mila follower. Ogni contenuto fa sempre il pieno di like: i fan sono incanti dai suoi scatti divini in cui si vede la grande somiglianza con la madre Loredana Lecciso.
Attrice e cantante, indimenticabile la sua partecipazione come giudice al fianco del padre a “The Voice Senior”. Se è amatissima dal pubblico, nel tempo tuttavia è stata criticata per i presunti ritocchini estetici. In ogni caso critiche o meno ogni post pubblicato fa sempre il boom di like.
Jasmine Carrisi, video mozzafiato: che panorama
Visualizza questo post su Instagram
Gli articoli più letti di oggi:
“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”
Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi
“Incantevole”. Questo è solo dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Carrisi. Si tratta di un video da urlo in cui è ritratta con indosso un jeans abbinato a una maglietta molto stretta che ha scoperto degli da urlo del suo corpo.
Sul letto si scatena esibendosi sulle note di un brano Marracash. Super allegra, a lasciare senza fiato il suo fisico stupendo e non solo: i suoi occhioni azzurri hanno conquistato tutti, come il suo sorriso magnetico.
A stupire anche la sua folta chioma bionda, con tanto di frangetta: se negli scorsi mesi si era tinta i capelli di rosso, ha trasformato di nuovo il suo colore, tingendosi di biondo, tonalità iconica e non solo visto che da sempre sua madre Loredana è bionda.