Dopo mesi di silenzio, Ilary Blasi dice la sua su Noemi Bocchi, la nuova fidanzata dell’ex marito: ecco come si sono conosciuti
di Beatrice Manocchio
20 dicembre 2022
Ilary Blasi, una nuova vita per l’ex moglie di Francesco Totti
Non si ferma la telenovela della famiglia Totti e dopo qualche settimana di pausa, torna un nuovo episodio. Questa volta è Ilary Blasi a finire al centro del mirino, visto che sui social sarebbe spuntato un video in cui la conduttrice avrebbe rivelato la verità su Noemi Bocchi. L’ex moglie di Francesco Totti sembra aver voltato pagina definitivamente, si concede un weekend da una parte e uno dall’altro con amici e la sua nuova fiamma. Per lei è iniziato un nuovo capitolo della sua vita.
Ilary Blasi, la verità su Noemi Bocchi
Gli articoli più letti di oggi
- “Svengo” Manuela Arcuri sfoggia uno stacco di coscia pazzesco: La FOTO da perdere il fiato
- Il Principe Harry rompe il silenzio su William: “I nostri rapporti oggi sono…”
- Stella di Natale, non tutti possono tenerla in casa: il motivo che non ti aspetti
- Emma Marrone non deve più nascondersi: “Paura di rimanere sola? Vi dico la verità”
Noemi Bocchi è diventata la nuova star del web e del gossip, la fidanzata attuale di Francesco Totti da mesi è su tutte le copertine dei giornali e sui social gli utenti non possono fare a meno di parlare di lei. Ormai i due sono fidanzati ufficialmente e sarebbero andati a vivere insieme. Eppure, nessuno conosce nel dettaglio la verità della fine del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva e l’inizio di una nuova storia poco dopo la separazione.
E’ uscito, però, un particolare al riguardo che rimanda indietro nel tempo, quando a Marzo 2022 Dagospia aveva lanciato al bomba del tradimento del Pupone. All’epoca, la Blasi aveva dichiarato durante la puntata di “Verissimo” di non conoscere Noemi e che probabilmente Totti l’aveva intravista in qualche evento sportivo a cui aveva partecipato.
“Io non la conoscono, lui l’avrà incontrata a un centro sportivo e gli avrà chiesto una foto con il figlio – aveva affermato Ilary – ma questo succede tutti i giorni nella vita di mio marito”.
Eppure, dopo qualche mese Noemi è diventata la nuova signora Totti che ha già conquistato la stima e l’affetto di milioni fan che supportano e sostengono il Pupone.