Ida Platano torna a parlare di Riccardo Guarnieri dopo la fine della loro storia: le parole della famosa dama di Uomini e Donne
Di Antonella Panza
5 dicembre 2022
Ida Platano rinasce con Alessandro Vicinanza
Ida Platano sta vivendo forse uno dei periodi più felici della sua vita. Dopo tanti anni trascorsi a Uomini e Donne come dama del parterre femminile, ha finalmente trovato l’amore. Con Alessandro Vicinanza, per l’esattezza. Quest’ultimo è sceso a corteggiarla lo scorso anno, ma dopo un lungo periodo di tira e molla, avevano deciso di chiudere ufficialmente la loro frequentazione.
Ida Platano: e i sentimenti per Riccardo Guarnieri?
Gli articoli più letti di oggi
- Sanremo 2023, c’è già il nome della favorita: “Sarà lei a vincere”
- Miriana Trevisan e la scollatura che non si dimentica. Panorama per soli adulti FOTO
-
“Sono viva” Aurora Ramazzotti, lo stato di salute allarma il web. Svelato dove si trova
-
Shaila Gatta, sapete di chi è innamorata? È un ex tronista di Uomini e Donne: il VIDEO dell’annuncio
Nel frattempo lui è uscito con altre donne mentre, invece, Ida aveva deciso di dare una seconda chance a Riccardo Guarnieri. Anche questa volta, però, le cose tra di loro non sono andate per il verso giusto, così sono tornati separati e pronti a darsi una chance per conoscere nuove persone.
Ida ha ritrovato la serenità con Alessandro che, a gran sorpresa, le aveva dichiarato amore. In un primo momento lei lo aveva rifiutato, ma dopo qualche settimana, si è ritrovata a lasciare il programma insieme a lui.
Visualizza questo post su Instagram
Ida, ospite a Verissimo insieme ad Alessandro, ha raccontato come sta procedendo la sua storia d’amore. E Riccardo, che lei aveva definito il grande amore della sua vita proprio in quello stesso studio pochi mesi fa? Lei ha risposto con il sorriso: “Non rinnego niente, ma oggi sono felice con Alessandro” ha spiegato a Silvia Toffanin.