Harry e Meghan sono al centro dei riflettori. Tra meno di due giorni esce il loro documentario. Già dal trailer emerge la paura più grande del Sussex riguardante la Markle. Il retroscena è clamoroso.
di Virginia Grozio
06 dicembre 2022
Harry: la sua paura più grande riguardante Meghan
Il Sussex ha svelato al mondo intero la sua paura più grande riguardante la Markle. Solo poche settimane fa la coppia è finita al centro del gossip per il presunto divorzio. Una voce non confermata, messa in secondo piano da un’altra novità clamorosa: l’uscita su Netflix del nuovo documentario dedicato alla coppia. Già il trailer ha fatto discutere a livello globale: in particolare non è passata inosservata una frase del Sussex riguardante il suo timore più grande in cui è coinvolta la moglie.
Harry e Meghan: al centro dei riflettori, in uscita il loro documentario
Il trailer del documentario di Meghan Marke e Harry sta già facendo tremare Palazzo. Nelle immagini infatti si vede la coppia intenta a lasciarsi andare a confessioni a cuore aperto.
Gli articoli più letti di oggi
-
“Domenica in”: Mara Venier affossata dalla gag, lei però si vendica: “Non hai mai avuto..”
- Uno scherzo al Grande Fratello finisce male: il vip chiede la squalifica VIDEO
-
Gigi D’Alessio rompe il silenzio su Anna Tatangelo: “Tra noi ora…”
Harry in particolare ha raccontato come nella Royal Family ci siano delle rigide gerarchie. È poi tornata sulla questione di Lady Diana e il suo drammatico epilogo vissuto. Proprio questo ha scaturito del royal una grande paura che ha confessato lui stesso. Si tratta di un timore che riguarda Meghan: “Non volevo che la storia si ripetesse”, le parole del Duca che hanno sconvolto il mondo intero.
Questa confessione preannuncia un documentario da brivido che sta già preoccupando la Royal Family. La messa in onda della pellicola è prevista per giovedì 8 e farà seguito alla loro partecipazione a un gala nella Grande Mela in cui gli sarà consegnato il premio Ripple of Hope, per il loro impegno contro il razzismo.
Intanto parte il conto alla rovescia per l’arrivo del documentario, che si preannuncia già una dichiarazione di guerra contro la famiglia reale inglese, carico di retroscena inediti.