“Pomeriggio Cinque”, l’intervista di Guendalina Tavassi spiazza i presenti: la sorella di Edoardo ha confidato quella che sarebbe la sua “malattia”
Di Vanessa Zagaglia
1 dicembre 2022
Guendalina Tavassi, ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, ha rilasciato un’intervista che non ha mancato di scatenare parecchie reazioni. Nel corso della diretta di giovedì 1 dicembre, Barbara D’Urso ha voluto affrontare con i suoi ospiti la tematica della chirurgia estetica. Sempre più vip, d’altra parte, si affidano al filler per tentare di nascondere i segni del tempo che avanza.
La sorella di Edoardo Tavassi, che non sembra essere da meno, ha confermato di essere sempre stata favorevole all’utilizzo della chirurgia. Su invito di Barbara D’Urso, l’ex naufraga non ha mancato di raccontare (con dovizia di particolari) tutti gli interventi a cui si è sottoposta.
I restanti ospiti di “Pomeriggio Cinque”, sconcertati dalle parole di Guendalina, non hanno mancato di condannare a gran voce il suo comportamento, definendolo nei termini di una vera e propria “malattia“.
La sorella di Edoardo Tavassi – attuale concorrente del “GF Vip” – non ha avuto il benché minimo problema ad ammettere di essersi affidata alla chirurgia estetica. Oltre ad aver ritoccato il naso (che fin da adolescente aveva generato parecchie insicurezze in lei), la Tavassi ha confidato di aver rimpolpato le labbra e di aver ridotto la taglia del décolleté.
Tra l’altro, proprio negli scorsi giorni Guendalina avrebbe fatto una capatina dal chirurgo per discutere di un ulteriore intervento. “Stiamo valutando cosa fare, non ho ancora deciso” ha spiegato l’irriverente ex naufraga, che ovviamente non ha mancato di attirare parecchie critiche.
Caterina Collovati, che non ha esitato a definire quella della Tavassi come una “malattia” a tutti gli effetti, non si è risparmiata in termini di accuse al veleno. “Eri così bella prima, ormai ti ha preso una mania!” è sbottata l’opinionista della D’Urso, che non ha mancato di sottolineare quanto Guendalina, a fronte dei suoi innumerevoli ritocchini, sia ormai la copia sputata di tanti altri modelli femminili con i suoi medesimi canoni estetici.
“Prima eri unica, ora sei uguale a tutte le altre” ha osservato provocatoriamente la Collovati, pur non riuscendo a vincere le resistenze della Tavassi. Guendalina, infatti, ha confermato di sentirsi molto più a suo agio in questa nuova veste, e di non essere affatto pentita delle decisioni prese.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Alessandro umiliato da Desdemona: piantato in asso, lo studio è in rivolta
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…