Giulia De Lellis, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, è tornata a parlare di alcune “parentesi” del suo passato televisivo…
di Antonella Panza
10 dicembre 2022
Giulia De Lellis si racconta a Verissimo
Giulia De Lellis, a grande richiesta, è tornata a Verissimo per raccontare come sono stati questi ultimi due anni in cui l’abbiamo vista lontana dalla televisione. Ad oggi si sta dedicando alla sua carriera da influencer e alla sua famiglia, che da poco ha vissuto un brutto periodo. Infatti non lo aveva mai raccontato, ma poco prima della pandemia, sua madre e suo padre hanno deciso di intraprendere due strade differenti dopo ben 33 anni di matrimonio.
E con Andrea Damante come va?
Gli articoli più letti di oggi
- Documentario di Harry e Meghan: perché Lady D. è dalla parte della Markle. La confessione sconvolgente
- Barbara D’Urso sotto accusa: “Complice del complotto contro Harry e Meghan”. Il motivo assurdo
- Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
- Santi Francesi, annuncio eclatante dopo la vittoria: hanno già deciso, sta per cambiare tutto…
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, Giulia da più di due anni è fidanzata con il famoso Carlo Beretta. La sua vita è cambiata da quando lui è entrato nella sua quotidianità e ha permesso al suo cuore di tornare a battere. Lo ha definito un uomo di altri tempi, che la fa sentire sempre al sicuro e che crede in lei come nessuno ha mai fatto prima d’ora.
E quindi è un capitolo chiuso quello con il suo ex fidanzato Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne conosciuto nel 2016?
Visualizza questo post su Instagram
Giulia ha risposto con tutta la serenità di questo mondo: “Non rinnego niente, anche se ci è voluto un po’ di tempo per tornare ad avere un rapporto civile e a sentirci…”. Dunque, nonostante la brusca rottura, pare proprio che Giulia e Andrea siano rimasti in buoni rapporti.