Giovanna Civitillo è pronta a tornare a Sanremo a fare compagnia al marito che per la quarta volta presenterà la kermesse
22 dicembre 2022
di Beatrice Manocchio
Sanremo 2023, concorrenti e novità del Festival
Amadeus e Giovanna Civitillo si preparano per conquistare ancora una volta il palco dell’Ariston. E’ quasi tutto pronto per Sanremo 2023 che si terrà dal 7 all’11 febbraio. Il direttore artistico ha presentato chi scenderà le scale del teatro più ambito di sempre, tra i cantanti in gara ricordiamo Anna Oxa, Articolo 31, Paola e Chiara, Colapesce di martino, Madame. Modà e tanti altri che prenderanno parte alla kermesse. Fiorello ha già rivelato che non sarà presente all’evento e lascerà spazio a nuovi personaggi che faranno compagnia al presentatore.
Giovanna Civitillo ignorata a pochi mesi da Sanremo 2023: cosa è successo
Gli articoli più letti di oggi
- Francesca Michielin vinse X Factor 5. Ricordate chi è arrivato dopo di lei?
- Caso Liliana Resinovich, il fratello accusa il marito: “ha sviato le ricerche”
- Barbara D’Urso super scatenata in calze a rete per LUI: volano le critiche
- Vinted, se non vendi tieni a mente questi 2 passaggi: possono fare la differenza!
Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è una delle inviate di “La Vita in Diretta” e terrà dei servizi riguardo a Sanremo 2023 per scoprire tutti i particolari e le curiosità dei concorrenti in gara, tra giovani e big. Il lavoro sarebbe già iniziato ma avrebbe preso una buca con Anna Oxa.
Secondo quanto si apprende dal web, l’inviata avrebbe fermato la cantante che, però, l’avrebbe ignorata del tutto. “Anna ciao, ti posso fare una domandina veloce?”. Ha chiesto la professionista durante il programma. Nessuna risposta da parte dell’artista se non un sorriso. Così la Civitillo ha ironizzato: “No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta allora”.
Dopo tale scena, gli utenti di Twitter e gli altri social hanno scatenato una polemica infinita. Così per calmare le acque, la cantante avrebbe spiegato attraverso un post su Facebook che non è obbligata a rilasciare interviste che non rientrano nel contratto.
Per adesso le uniche cose che era tenuta a fare le ha portate a termine: presentazione del brano e fare una foto. “Anna Oxa da sempre è attaccata da una parte di stampa diffamatrice che strumentalizza qualsiasi cosa”. Si legge nella parte conclusiva del messaggio che è diventato virale ed ha incuriosito ancora di più i telespettatori.