Gigi D’Alessio si è congratulato con l’Argentina per la vittoria ai mondiali: per l’occasione, ha ricordato una cosa che gli sta molto a cuore
di Antonella Panza
23 dicembre 2022
Gigi D’Alessio: una carriera ricca di soddisfazioni
Gigi D’Alessio è partito davvero dal niente, per questo motivo può ritenersi incredibilmente soddisfatto di quello che è riuscito a raggiungere da solo con le sue forze. Nel corso degli anni, lo abbiamo visto salire sui palchi più importanti d’Italia e non solo: sono stati 30 anni di carriera che sono trascorsi in un secondo, ma che allo stesso tempo hanno avuto il valore di tre vite messe insieme.
Ha avuto tantissime persone che hanno creduto in lui: oltre ai fans fedeli che non hanno mai smesso di seguirlo in tutto questo tempo, Gigi gode anche dell’affetto e dell’amore di tantissimi amici importanti.
Le amicizie un punto fondamentale della sua vita
Gli articoli più letti di oggi
- Gianluca Vialli: chi sono Olivia e Sofia, le figlie dell’ex calciatore
- Magnesio a tavola: che cos’è e perché è così importante per l’organismo
- Serena Rossi si “sbottona” in tv, lo spacco è vertiginoso: lo ha fatto per una buona causa – FOTO
- Francesca Michielin vinse X Factor 5. Ricordate chi è arrivato dopo di lei?
Gigi, tra le tante persone che ha avuto l’onore di conoscere nella sua vita, ha incrociato anche il cammino di un calciatore che ha fatto la storia dello sport: stiamo parlando ovviamente di Diego Armando Maradona, con cui Gigi ha condiviso una bellissima amicizia.
E, ora che l’Argentina è riuscita a trionfare ai mondiali, è stato inevitabile per Gigi ripensare al suo caro vecchio amico che non c’è più da un paio di anni. “La vittoria dei Mondiali mi ha riportato alla mente il bellissimo regalo che mi ha fatto Diego e che custodisco con affetto: la sua maglia autografata! Sono felice per l’Argentina, popolo meraviglioso“.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio lo scorso giugno, Gigi ha cantato a Piazza Plebiscito in occasione dei suoi trent’anni di carriera e, tra le tante persone che non ci sono più, ha omaggiato anche il calciatore che ha avuto l’onore di definire suo amico fino alla fine.