“Uomini e Donne”, Gianni Sperti e l’appello strappalacrime alla donna che, ormai, ha conquistato il cuore dell’ex ballerino: “La vorrei qui”
di Vanessa Zagaglia
14 dicembre 2022
Gianni Sperti: i trascorsi sentimentali dell’ex ballerino
I trascorsi sentimentali dell’opinionista di “Uomini e Donne” ci riportano ad un solo nome: quello dell’ex moglie Paola Barale. Gianni Sperti, le cui nozze con la collega sono durate dal 1998 al 2002, serberebbe ancora un bellissimo ricordo di quello specifico periodo della sua vita.
Negli anni seguenti, tuttavia, Sperti non si è più legato a nessun’altra compagna. La decisone di rimanere single, che sia stata voluta o “obbligata” da circostanze sfortunate, non parrebbe pesare eccessivamente all’opinionista, che ha trovato la propria realizzazione nel lavoro.
In tempi recenti, tuttavia, una donna sembrerebbe essersi conquistata un posto speciale nel cuore dell’opinionista. Stiamo parlando di un volto che ciascuno di voi conosce molto bene, e che, per un periodo, si credeva addirittura essere l’oggetto delle attenzioni amorose di Gianni.
Gianni Sperti, la dichiarazione commovente a Ida Platano: “La vorrei qui”
Gli articoli più letti di oggi
- “Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”
- “Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO
- Alberto Angela in lacrime: il gesto “bellissimo” che avrebbe reso felice papà Piero
- Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!
Sebbene moltissimi giornali ci abbiano speculato sopra, i fatti hanno dimostrato la falsità delle voci messe in circolazione sul conto di Gianni Sperti e Ida Platano. L’ex ballerino, per la dama di “Uomini e Donne”, proverebbe solamente un sincero e profondo sentimento di amicizia.
Lo ha dimostrato proprio durante la puntata del dating show trasmessa lunedì 12 dicembre, quando Ida e il fidanzato Alessandro hanno presenziato alla registrazione in qualità di ospiti. Maria De Filippi, che aveva timore di invitarli a rimanere per via di un’eventuale reazione da parte di Riccardo, è stata prontamente stoppata dall’opinionista.
“Io la vorrei qui” – ha sentenziato con tono sicuro Gianni, non ammettendo alcuna possibilità di replica – “Vorrei che lei e Alessandro rimanessero in puntata!“. Una presa di posizione netta, quella di Sperti, che ha confermato davanti a tutti il legame speciale con la Platano.
Ovviamente, la conduttrice non ha potuto far altro che accontentare il suo opinionista. Ida e Alessandro, rimasti in puntata, non avrebbero potuto ricevere accoglienza più gradita.