Daniele Dal Moro ha litigato furiosamente con Patrizia Rossetti nella notte: è scoppiata una vera e propria bufera nella casa più spiata d’Italia
Di Antonella Panza
6 dicembre 2022
Scontro senza precedenti nella casa del Grande Fratello Vip. Durante la scorsa puntata ci sono state le nomination e, a finire al televoto, è stato Daniele Dal Moro. Quest’ultimo non ha digerito la nomination e, dopo la puntata, ha cominciato a discutere per una scatoletta di tonno con Patrizia Rossetti. Nessuno si aspettava di vederli alzare la voce fino a questo punto, ma i due si sono ritrovati davvero a perdere il controllo.
Gli articoli più letti di oggi
I due hanno cominciato ad urlarsi contro e la situazione è praticamente sfuggita di mano, infatti si sono improvvisamente ritrovati faccia a faccia. Un momento che ha spaventato tanti concorrenti che hanno provato ad intervenire per paura che potesse accadere l’irreparabile, mentre Alberto De Pisis, terrorizzato, ha fatto presente a Daniele che non dovrebbe parlare così ad una donna di 63 anni e lo ha invitato a chiederle scusa.
A questo punto, Daniele ha cominciato a litigare anche con Alberto: “Sei un falso e il bello è che tutti i tuoi amici qui dentro se ne sono resi conto“. Delle parole molto dure che hanno fatto discutere.
Un momento davvero terrificante che ha spaventato i telespettatori e che ha spinto, molti altri, a chiedere la squalifica per Daniele. Solo sabato scopriremo quale sorte gli toccherà dopo quello che è accaduto.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…