Daniele Dal Moro ha litigato furiosamente con Patrizia Rossetti nella notte: è scoppiata una vera e propria bufera nella casa più spiata d’Italia
Di Antonella Panza
6 dicembre 2022
Daniele Dal Moro: scontro con Patrizia Rossetti
Scontro senza precedenti nella casa del Grande Fratello Vip. Durante la scorsa puntata ci sono state le nomination e, a finire al televoto, è stato Daniele Dal Moro. Quest’ultimo non ha digerito la nomination e, dopo la puntata, ha cominciato a discutere per una scatoletta di tonno con Patrizia Rossetti. Nessuno si aspettava di vederli alzare la voce fino a questo punto, ma i due si sono ritrovati davvero a perdere il controllo.
Interviene Alberto De Pisis
Gli articoli più letti di oggi
- “Mi rende felice”. Claudia Napolitano esce allo scoperto: ora lo sanno tutti FOTO
- Un Posto al Sole: entra nel cast un attore amatissimo del cinema
- “Mi ha colpito alla schiena e…”; Accuse scandalose al GF Vip: è squalifica?
- “Ci dissero che…”Micol Olivieri è un fiume in piena: c’entrano il marito Christian e i figli
I due hanno cominciato ad urlarsi contro e la situazione è praticamente sfuggita di mano, infatti si sono improvvisamente ritrovati faccia a faccia. Un momento che ha spaventato tanti concorrenti che hanno provato ad intervenire per paura che potesse accadere l’irreparabile, mentre Alberto De Pisis, terrorizzato, ha fatto presente a Daniele che non dovrebbe parlare così ad una donna di 63 anni e lo ha invitato a chiederle scusa.
A questo punto, Daniele ha cominciato a litigare anche con Alberto: “Sei un falso e il bello è che tutti i tuoi amici qui dentro se ne sono resi conto“. Delle parole molto dure che hanno fatto discutere.
<
Visualizza questo post su Instagram
Un momento davvero terrificante che ha spaventato i telespettatori e che ha spinto, molti altri, a chiedere la squalifica per Daniele. Solo sabato scopriremo quale sorte gli toccherà dopo quello che è accaduto.