Luca Salatino è alla frutta. La sua permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip” sta avendo pesanti ripercussioni sul suo stato. Arriva così la decisione più estrema, guidata anche dalla mancanza della sua fidanzata.
Virginia Grozio
20 Dicembre 2022
“Grande Fratello Vip”, Luca Salatino: decisione estrema
Dolore, tristezza e dispiacere. Musi lunghi, pianti e lamentele. Il soggiorno di Luca Salatino nella settima edizione del “Grande Fratello Vip” non è dei più rosei. Sono tre mesi che il concorrente, pugile ed ex tronista di “Uomini e donne” è un’anima in pena, infelice tra le mura della casa più spiata d’Italia.
Giorno dopo giorno, ora dopo ora, lo stato emotivo del 30enne peggiora in modo inesorabile: il classe 1991 non ha nascosto come abbia preso una decisione estrema, raccontando ai suoi compagni di aver intrapreso questa avventura nel momento sbagliato della sua vita. A farlo soffrire in particolare la lontananza dalla sua amata, Soraia Allam Cerruti, con cui si è legato proprio sul trono del format di Maria De Filippi, solo lo scorso maggio 2022.
Luca Salatino non ce la fa più e si decide a farlo davvero
Visualizza questo post su Instagram
Gli articoli più letti di oggi
- “Vorrei essere lui” Diletta Leotta total grey e senza veli: fan in estasi – FOTO
- Aveva promesso un pandoro alla figlia ma il pos non funziona: a regalarglielo è la persona più inaspettata
- Stella di Natale, non tutti possono tenerla in casa: il motivo che non ti aspetti
- Emma Marrone non deve più nascondersi: “Paura di rimanere sola? Vi dico la verità”
Dopo il biennio di pandemia e i tanti periodi vissuti in lockdown, Luca Salatino sentirebbe la costrizione di vivere rinchiuso in una casa. Ma non solo. A fargli pesare così tanto la vita nel “Grande Fratello Vip” è la lontananza dalla sua fidanzata. Proprio questo lo avrebbe spinto a prendere una decisione davvero difficile che il pugile ha raccontato ai suoi compagni di viaggio.
Dopo 100 giorni passati nella casa più spiata d’Italia, vorrebbe farla finita una volta per tutte, preferendo evitare di proseguire in un malo modo il suo percorso e minando di conseguenza la sua immagine.
“Ci vuole più coraggio a uscire che a restare. Soria mi manca troppo. Ma loro lo sanno che io esco”, le parole del gieffino che ha così vuotato il sacco sulla sua volontà di dire addio alla casa a fine anno. Nonostante il dispiacere dei fan e dei suoi colleghi, il concorrente sembra irremovibile in questa scelta. Potrà coronare così il sogno di riabbracciare la sua amata, dando il benvenuto al 2023 respirando un’aria di libertà.