Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi sono ai ferri corti in questo periodo: i due, dopo una lunga amicizia, hanno chiuso i loro rapporti
di Antonella Panza
20 dicembre 2022
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi ai ferri corti
Nonostante la loro differenza d’età, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi erano riusciti ad instaurare un rapporto d’amicizia. Edoardo le dava sempre consigli riguardo la sua relazione con Edoardo Donnamaria, e anche se certe volte dei discorsi di Antonella lo facevano arrabbiare, capiva che tante cose derivano dalla sua giovane età.
Edoardo ci ha provato in tutti i modi ad andarle incontro, ma dopo quello che è successo nelle ultime ore, ha capito che è una partita persa in partenza con Antonella e che non ha intenzione di avere un rapporto con lei.
Lo scontro nella notte, poi l’epilogo orribile
Gli articoli più letti di oggi
- “Vorrei essere lui” Diletta Leotta total grey e senza veli: fan in estasi – FOTO
- Aveva promesso un pandoro alla figlia ma il pos non funziona: a regalarglielo è la persona più inaspettata
- Stella di Natale, non tutti possono tenerla in casa: il motivo che non ti aspetti
- Emma Marrone non deve più nascondersi: “Paura di rimanere sola? Vi dico la verità”
Durante l’ultima puntata, Edoardo ha deciso di nominare Antonella. Ha detto che non sopporta il fatto che Antonella pensi sempre alla puntata, ai consensi e agli aerei, senza preoccuparsi dei sentimenti delle persone.
Nella notte è scoppiata una vera e propria lite tra i due: “Io non ho intenzione di parlare con te fino a quando ti preoccuperai solo di quello che sta succedendo fuori. E, giusto per fartelo sapere, credo che il pubblico la pensi esattamente come la penso io“.
Visualizza questo post su Instagram
Antonella adesso ha paura che Edoardo possa farsi condizionare da Tavassi: “Io oggi già lo vedo diverso, in ogni caso fuori da qui ognuno avrà i propri amici perché io certa gente non la voglio vedere“.