Devasto al Grande Fratello Vip: nella notte, Antonella Fiordelisi ha fatto saltare i nervi di alcuni concorrenti tra cui Attilio Romita e Daniele Dal Moro
di Antonella Panza
09 dicembre 2022
Antonella Fiordelisi: una concorrente che divide
Una notte piuttosto tormentata nella casa del Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi ha chiesto ad Edoardo Donnamaria un po’ di spazio nell’armadio della sua camera, ma Edoardo in quel momento ha realizzato di non averne neanche per lui mentre altri, che Daniele, George e Attilio, ne avevano a volontà.
A questo punto, Antonella ha cominciato a dire insistentemente di sperare nella eliminazione di Daniele, così da potersi prendere tutto lo spazio. Chiaramente, stava dando sfogo a tutto il suo rancore dal momento che, negli ultimi tempi, i due non vanno per niente d’accordo.
Attilio Romita e Daniele Dal Moro fuori di testa
Gli articoli più letti di oggi:
Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”
Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi
Attilio Romita si è intromesso per difendere Daniele e Antonella a questo punto è passata in modalità vittima, dicendo di non meritarsi questo trattamento perché non aveva fatto niente di male. A darle mano forte è stato ovviamente Edoardo, il suo fidanzato, che le ha dato ragione dicendo che tutti dovrebbero sapere come è fatta. A questo punto, è intervenuto Daniele.
“Edoardo che ragionamento è? Non è che se una persona è fatta così è autorizzata a dire cazzate tutto il giorno. Secondo me a forza di stare con lei sei diventato rin*******”.
Visualizza questo post su Instagram
Edoardo ha continuato a combattere la sua causa, sostenendo anche che gli altri avrebbero dovuto dare ragione ad Antonella piuttosto che lasciarla da sola in questa lite.