Eredità, Flavio Insinna non riesce a trattenersi e sbotta contro la concorrente: la risposta gli ha fatto letteralmente saltare i nervi
di Vanessa Zagaglia
15 dicembre 2022
Eredità: i dettagli della puntata del 15/12
La prima fase del quiz game di Rai 1, che si intitola “Continua tu!”, è quella che fornisce al conduttore maggior materiale su cui ironizzare. Quando i concorrenti vengono chiamati a completare le frasi proposte da Insinna, d’altra parte, le gaffe sono letteralmente dietro l’angolo.
Nella puntata del 15 dicembre, tuttavia, i partecipanti hanno faticato davvero molto per riuscire a completare la fase del “Continua tu!”. Ad un certo punto, il padrone di casa sembrava addirittura aver perso la pazienza di fronte ad una delle concorrenti in gara. La risposta, che agli occhi di Flavio era ovviamente scontata, lo ha spinto ad insorgere senza controllo.
Flavio Insinna sbotta a L’Eredità: la risposta gli ha fatto saltare i nervi
Gli articoli più letti di oggi
- Jasmine Carrisi, la FOTO della buonanotte è da censura: fuori tutto
- Beatrice Quinta, la confessione su Rkomi lascia sbalorditi: “L’ho convinto a…”
- Harry e Meghan, dalle bugie alla confessione da brivido sulla Markle: agghiaccianti retroscena nel documentario sui duchi
- Uomini e Donne, colpo di fulmine per Armando? Esplode la bomba: “È una questione di…”
“Co co co, che c’è di nuovo? La gallina…“: questa la frase che ha messo maggiormente in difficoltà i concorrenti de “L’Eredità” di questa sera. Flavio Insinna, quando si è trovato di fronte alla concorrente Daniela, credeva che quest’ultima, avendo ascoltato la risposta ormai parecchie volte, sarebbe stata in grado di proseguire l’ostica fase del “Continua tu!”.
Tuttavia, proprio come coloro che l’avevano preceduta, anche Daniela non ha potuto far a meno di commettere un piccolo (ma fatale) errore. “Fa l’uovo!” ha esclamato la partecipante, prima di rendersi conto di aver clamorosamente sbagliato il tempo verbale.
“Ha fatto l’uovo” l’ha corretta un esasperato Flavio Insinna, che ormai sembrava aver perso ogni speranza. Trovatosi a dover gestire l’ennesimo errore, il padrone di casa non ha mancato di alleggerire l’atmosfera in studio con una battuta (la quale, tuttavia, non ha mancato di celare velatamente il suo disappunto).
“Ma perché dovete cambiare tutto? Ricette, canzoni, tempi verbali...” è sbottato il conduttore, pur non perdendo il sorriso beffardo che da tanti anni è il suo marchio di fabbrica. Daniela, nonostante la delusione, non ha potuto non lasciarsi andare a sua volta ad una sonora risata.