Un Posto al Sole: è scoppiata una polemica contro la soap opera napoletana per qualcosa che è andato in onda nell’ultima puntata
di Antonella Panza
14 dicembre 2022
Un Posto al Sole: il ritorno di Alice Pergolesi
Alice Pergolesi è tornata, dopo diversi anni, nella grande famiglia di Un Posto al Sole. Per i telespettatori più affezionati è stato un vero proprio piacere vederla crescere in questi anni, ma solo negli ultimi giorni abbiamo capito davvero che è diventata una donna. Pochi mesi fa ha compiuto diciotto anni e oramai è diventata una vera e propria donna, nonostante alcuni fans della soap facciano ancora fatica ad accettarlo. Infatti, è proprio su questo che è scoppiata una polemica nelle ultime ore.
La polemica contro la soap opera napoletana
Gli articoli più letti di oggi
- “Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”
- “Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO
- Lavinia e Alessio Corvino, altro che scelta: si mette in mezzo l’ex!
- Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!
Alice da quando è tornata a Napoli, infatti, ha puntato tutta la sua attenzione su Nunzio Cammarota. Appena si sono conosciuti, ha palesato nei suoi confronti un interesse particolare.
Lui però, essendo fidanzato con Chiara, l’ha tenuta alla larga per diversi giorni. O almeno, fino a quando la figlia di Elena non si è presentata alla sua porta dicendogli di volersi solo divertire, di essere adulta e vaccinata e di non voler essere trattata come una bambina perché ha avuto anche altre persone prima di lui.
Visualizza questo post su Instagram
Sui social, è scoppiata una vera e propria bufera perché in tanti ritengono che le scene che sono andate in onda la scorsa sera dovevano essere evitate, perché “Alice è solo una bambina“. Un’altra parte del web, seppur quella più piccola, ha difeso la scelta della produzione ricordando che Fabiola – l’attrice che interpreta Alice – è una donna maggiorenne.