“Chi l’ha visto?” lascia tutti a bocca aperta dopo l’ultimo caso: ecco com’è stato ritrovato un uomo, Federica Sciarelli è esterrefatta
Federica Sciarelli da quasi venti anni è alla guida del programma storico “Chi l’ha visto?” e dopo aver preso il posto di Donatella Raffai, oggi risulta essere una delle conduttrici più ammirate e professionali della televisione italiana. Il mondo del giornalismo e dell’investigazione l’ha sempre appassionata ed è per questo che il pubblico non può fare a meno di seguirla e interessarsi alle varie storie che riporta nella trasmissione.
Ogni evento è raccontato nei minimi dettagli anche quando le storie sono delicate e toccanti. Ogni dramma, una scomparsa improvvisa o un gesto di disperazione diventa l’argomento principale della serata e i telespettatori non possono fare a meno di interessarsi ad ogni singolo episodio.
Federica Sciarelli ha risolto un altro caso: la professionalità di “Chi l’ha visto?”
Una delle storie che più hanno interessato il pubblico di “Chi l’ha visto?” è quella riguardante la scomparsa di Pietro, un uomo scomparso lo scorso 8 giugno, quando durante un escursione in montagna ha fatto perdere ogni traccia di lui stesso. L’episodio ha lasciato tutti a bocca aperta. La moglie Katia si era rivolta alla trasmissione per cercare il marito Pietro e proprio grazie alle telecamere di sicurezza in giro per l’Italia, c’è stato un avvistamento. L’uomo, infatti, è stato ritrovato ma con un particolare insolito.
A quanto pare, Pietro avrebbe contattato il programma spiegando: “Sapevo che in un primo periodo pensare che il papà è morto in montagna è traumatico per tutti. Era quello che volevo far vedere così che mia moglie Katia si facesse un’altra vita. […] Dal mio punto di vista ho aperto a Katia la possibilità di avere una vita da donna amata, da donna che possa vivere una vita di coppia”.
Quindi l’uomo si sarebbe finto morto per allontanarsi dai suoi cari. Così ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di tornare a casa: la situazione è delicata, ama ancora sua moglie ma secondo lui è meglio che i due si siano separati.
Eppure la moglie sembra non pensarla allo stesso modo, infatti, avrebbe riferito in diretta che il suo è stato un gesto insolito che ha rovinato una famiglia. “Quello che lui dice non è amore. Quello che ha fatto ai figli, ai suoi familiari non è una prova d’amore”. Cosa passi nella mente delle persone resta un mistero”. Ha concluso.