Eurospin e le nuove assunzioni: il brand si allarga in Italia e così estende anche la sua rete di collaboratori. Ecco come e dove candidarsi
Francesca Bloise
14 Dicembre 2022
Eurospin cresce sempre di più, i punti vendita aumentano lungo tutto lo Stivale e così la famiglia cresce e si allarga. Il supermercato della Spesa Intelligente è uno dei più apprezzati dagli italiani per la qualità e la convenienza. Un vero successo di pubblico che ha portato ad allargare le frontiere.
Ecco che così il brand giallo e blu lancia nuove assunzioni e nuove possibilità di lavoro per diversi profili per tutta l’Italia. Le selezioni sono già partite. Ti diciamo quali sono i profili ricercati, come fare domanda e fino a quando puoi candidarti. È un’opportunità interessante e da non sprecare.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Roberto Saviano, ecco perché Giorgia Meloni ce l’ha tanto con lui: lo scrittore ha vuotato il sacco!
Reddito di cittadinanza, cosa è previsto per il 2023: attenzione ai requisiti
Buono fruttifero postale: quello che devi sapere su come sceglierlo e quale sia il migliore
Postepay cashback, come ricevere il bonus Natale 2022 da 300 euro
Eurospin apre le porte dei suoi supermercati a nuovi collaboratori. L’azienda ha lamciato le selezioni per ben 155 nuove risorse riferite a diversi profili professionali. Un’occasiona da non perdere per chi è in cerca di un nuovo impiego in una realtà lavorativa in costante crescita e aggiornamento.
I requisiti per concorrere sono pochi: essere automuniti e residenti nelle aree limitrofe alla zona di impiego. Per alcune figure, poi, non è necessaria nemmeno l’esperienza sul campo proponendo stage in diversi comparti lavorativi. In base al ruolo è richiesto il diploma di maturità o la laurea e un’età compresa tra i 20 ed i 36 anni.
Le figure ricercate sono variegate:
Per candidarsi basta consultare la pagina dedicata del sito Eurospin “Lavora con noi”, eseguire l’accesso o prima registrarsi, prendere visione dei vari avvisi disponibili scegliendo quello di proprio interesse ed inviare la candidatura.
C’è la possibilità di lavorare in sede e nei punti vendita. Si tratta di un procedimento semplicissimo e veloce. C’è ancora poco tempo per candidarsi, dunque corri a visitare tutte le proposte.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…