Eredità, Flavio Insinna non può far a meno di insorgere di fronte alla scena: non si era mai vista tanta confusione nello studio di Rai 1
di Vanessa Zagaglia
19 dicembre 2022
Eredità: caos in studio durante la puntata del 19/12
Oltre alla temutissima “Ghigliottina”, c’è un’ulteriore fase del quiz game di Rai 1 che causa parecchia confusione tra i partecipanti: quella del “Continua tu”. Le sfide a suon di completamenti che il padrone di casa propone ai partecipanti, il più delle volte, finiscono per seminare un vero e proprio panico.
Durante l’appuntamento del 19 dicembre, il proverbio che più di ogni altro pareva aver messo in difficoltà i concorrenti era il seguente: “A cavalier novizio, cavallo…“. Le risposte azzardate dai partecipanti alla gara, ad un certo punto, hanno letteralmente fatto perdere la testa ad Insinna, che pur tenta sempre di mantenere un certo autocontrollo. Cerchiamo di capire insieme il motivo.
Eredità, Flavio Insinna insorge di fronte alla scena: “C’è del bullismo”
Gli articoli più letti di oggi
- Teresa Cilia, ennesima stoccata a Salvatore? La reazione a tutto “il male ricevuto”
- “La voglio” MasterChef, Bruno Barbieri impazzisce appena lo vede: mai accaduto prima
- Massimiliano Buzzanca, l’ultima FOTO col papà Lando prima della morte: “Ora saranno di nuovo insieme”
- Uomini e Donne, figuraccia colossale per loro: “Vi incontrate solo per fare…”. Li hanno smascherati!
Quando si è trovato di fronte al concorrente Bartolomeo, Flavio Insinna ha assunto un’espressione a dir poco esasperata in volto. Il giovane, infatti, arrivava al termine di una lunga serie di errori da parte degli altri concorrenti, che si erano tutti fermati di fronte al proverbio: “A cavalier novizio, cavallo…“.
Il conduttore, che ormai aveva riferito la risposta esatta innumerevoli volte, era convinto della pronta riuscita di Bartolomeo. Quest’ultimo, tuttavia, è riuscito a spiazzare il padrone di casa con un’esternazione a dir poco esilarante: “cavallo… precipizio?“.
La faccia sconfortata di Insinna, su cui le telecamere non hanno mancato di indugiare, ha letteralmente parlato per lui. Al presentatore, le cui speranze parevano ormai esser state infrante del tutto, non è restato che chiudere questa brutta pagina del quiz game con una battuta: “c’è del bullismo nei confronti del cavallo!“.
A risollevare l’umore di Flavio ci ha pensato la concorrente successiva a Bartolomeo, la quale – con grande felicità da parte del conduttore – è riuscita a fornire la risposta tanto agognata.