Elenoire Casalegno è volata in un posto paradisiaco dove le alte temperature la rendono ancora più seducente
di Beatrice Manocchio
2 dicembre 2022
Elenoire Casalegno, dalla moda alla televisione
Era il 1994 quando un’amica la convinse a partecipare al concorso di aspiranti modelle Elite Model Look, Elenoire Casalegno, in realtà, all’epoca aveva soltanto un sogno: diventare magistrato. Dopo quell’esperienza, però, cambiò idea sul su futuro e iniziò un percorso strepitoso nel mondo della moda.
L’anno dopo debuttò in televisione con la conduzione del programma musicale di Italia 1 “Jammin”, successivamente arrivò al “Festivalbar”, “Pressing” e nel 1999 fece parte del cast della serie tv S.P.Q.R di Mediaset. Insomma, per la Casalegno la fine degli anni Novanta e gli inizi del Duemila segnarono la svolta da cui partire per seguire una carriera professionale strepitosa.
Gli articoli più letti di oggi
- Benessere a tavola: 2 idee snack da gustare in pieno inverno
- Pier Silvio Berlusconi con lo stesso vizio del padre: la reazione di Silvia Toffanin
- “Vite al limite 1”, vi ricordate di Ashley Randall? Pesava 280 chili, ecco com’è diventata oggi
- Sanremo 1982, chi ha vinto? La canzone che oggi tutti ricordano, anche i bambini…
Gli amori di Casalegno
Nonostante Elenoire Casalegno tenda a mantenere un certo riserbo sulla sua sfera sentimentale, il pubblico conosce bene i suoi amori del passato. Tra questi ricordiamo il dj Ringo, nonché ex marito, direttore creativo della stazione radio Virgin Radio. Si sono conosciuti alla fine degli anni Novanta e proprio nel 1999 hanno avuto una figlia, Swami. Più tardi, la coppia ha deciso di separarsi. Impossibile dimenticare, poi, il direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi. I due sono stati sposati dal 2014 al 2017. Per non parlare di Vittorio Sgarbi, Omar Pedrini, Daniele Bossari. Oggi, non sappiamo se la conduttrice sia fidanzata ma secondo un’indiscrezione sembrerebbe di sì.
L’amore per la figlia Swami
Si chiama Swami ed è l’amore della vita di Elenoire Casalegno. È nata nel 1999 dal primo matrimonio della conduttrice ed oggi è ormai una ragazza con tanti progetti da realizzare. Molti anni fa, in un’intervista, la conduttrice avrebbe spiegato il motivo per cui con il suo ex marito avesse scelto questo nome per sua figlia. “Ho chiamato mia figlia Swami perché è un nome bellissimo. Viene dal sanscrito e significa amore. Anche il papà è felice di questa scelta”. Le due sono molto legate e non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme, tra un impegno lavorativo e l’altro.
Visualizza questo post su Instagram
Senza pensieri in un posto paradisiaco
La conduttrice è volata in un posto afrodisiaco dove trascorrerà alcuni giorni in totale relax tra una passeggiata al mare e un’escursione. Non sappiamo con chi sia partita e dove si trova precisamente ma una cosa è certa: in bikini è ancora più bella. Infatti, la Casalegno ha pubblicato la sua prima foto della vacanza, sfoggiando un fisico mozzafiato. “Praticamente tutto quello che vedo è uno spettacolo”, ha commentato qualcuno rimasto estasiato da così tanta sensualità e meraviglia.