“Domenica in”: in diretta lo scivolone assurdo. Mara Venier incassa prima il colpo ma poi sfodera le unghie. Nessuno la ferma
Francesca Bloise
05 Dicembre 2022
Ieri subito dopo il tg 1 delle 13.30 in onda una nuova puntata di “Domenica In”. La trasmissione condotta da Mara Venier è stata più breve del solito. Versione short per dare spazio ai Mondiali di Calcio 2022 ma la zia Mara ed i suoi ospiti hanno dato modo di poter parlare ugualmente della puntata. In studio il grande show man che davanti ai complimenti della padrona di casa è incappato in un grande scivolone. Mara incassa il colpo ma a tempo debito si vendica.
“Domenica In”: Mara Venier ed il siparietto con LUI
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
Verissimo, dolore atroce per la Toffanin: “Non voglio che mi vedano così”
-
Sanremo 2023, c’è già il nome della favorita: “Sarà lei a vincere”
-
Mara Venier inizia la diretta col botto: “Una cosa così non si vedeva da anni”
-
Chiara Ferragni, il vero motivo per cui andrà a Sanremo: lo ha dichiarato apertamente
Ospite della mini-puntata di ieri di “Domenica In” Claudio Bisio che è arrivato in studio con un dono speciale per la padrona di casa: un panettone direttamente da Milano. Regalo ben gradito dalla conduttrice che ha detto di essere molto golosa e di accettarlo volentieri.
Tra una chiacchiera e l’altra la zia Mara si è espressa verso l’artista suo ospite con parole molto positive riservandoli dei piacevoli complimenti: “Claudio ti vedo in forma, magro, lucido, scattante” ha sottolineato la padrona di casa che però in risposta ha ricevuto il ben servito.
Bisio usando la sua verve e la sua ironia è incorso, questa volta, in uno scivolone. Verso la Venier ha detto infatti: “Non posso dire altrettanto” esagerando però con il sarcasmo. Mara ha incassato il colpo ed è rimasta in silenzio ma appena le è stato possibile ha sferrato la sua vendetta.
Nel corso dell’intervista non sono mancati come sempre i video che hanno ripercorso la carriera di Bisio ed è qui che la padrona di casa ne ha approfittato per vendicarsi. Per il volto di “Zelig” una frecciatina che va dritta al cuore: “Non hai mai avuto i capelli!” ha detto la Venier rivedendo i video che ritraevano il suo ospite a giovane.