Parte il conto alla rovescia all’uscita della seconda parte della docu-serie di Netflix dedicata a Harry e Meghan. Intanto è stato lanciato il trailer dei tre episodi conclusivi. Palazzo trema, il loro contenuto è sconvolgente.
di Virginia Grozio
13 Dicembre 2022
Harry e Meghan: il documentario fa tremare Palazzo, messo in onda il trailer della seconda parte
In questi giorni Harry e Meghan sono sulla bocca di tutti. I Duchi ribelli hanno fatto parlare il mondo interno con la nuova docu-serie dedicata alla loro storia d’amore e ai rapporti controversi con la Royal Family.
I primi tre episodi sono andati in onda lo scorso 8 dicembre, catalizzando l’attenzione su Netflix: non è mancata una pioggia di critiche per la produzione del colosso di streaming, considerata da molti poco reale rispetto alla natura dei fatti.
Ma se la prima parte è stata incentrata più sull’amore tra i Sussex nonché sulla diatriba di Meghan e le sue origini, nell’intento di essere accetta nella Monarchia, la seconda parte – in arrivo tra pochi giorni – sarà più concentrata sulla Megxit e sulla faida tra la coppia e i parenti. Per ora è stato messo in onda solo il trailer, ma Palazzo già sta tremando.
Harry e Meghan: anticipazioni da brivido sulla seconda parte del documentario
Gli articoli più letti di oggi
“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”
Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo. L’indiscrezione bomba, la vogliono a…
Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…
Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”
La seconda parte del documentario di Netflix “Harry e Meghan Markle” si preannuncia già scottante. Nella seconda parte della docu-serie si vedono i Duchi intenti ad affrontare il tema più spinoso di tutti: il rapporto con la Royal Family.
Dal trailer dei tre episodi in arrivo a colpire è una riflessione di Harry che si è chiesto cosa sarebbe successo se fosse rimasto a Palazzo. Harry non ha peli sulla lingua e nelle riprese si lascia andare poi a una pesante accusa contro il fratello: a suo avviso William sarebbe da sempre protetto dai reali, a differenza di lui e Meghan.
A questo si aggiungono altre accuse che vedono Harry puntare il dito contro Palazzo, incolpando tutti i membri della Royal Family di abusi psicologici, in particolare di mettere in atto la dissonanza cognitiva, conosciuta anche come gaslighting, consistente in comportamenti manipolatori che spingono i diretti interessanti a sentirsi sbagliati e problematici.