Barbara D’Urso sta vivendo un momento di forte dolore. Nella sua vita è scomparsa una persona per lei davvero importante. Ecco di chi si tratta, i fan sono molto dispiaciuti per la conduttrice.
di Virginia Grozio
12 Dicembre 2022
Lutto tremendo per Barbara D’Urso: l’addio più straziante
Sono ore difficili per Barbara D’Urso. La nota conduttrice, 65 anni di Napoli, ha detto addio a una persona per lei molto importante. Un pilastro della sua vita professionale si è spento, lasciando nel suo cuore un vuoto incolmabile: si tratta di un volto molto conosciuto nel cast di Mediaset per il suo lavoro, il suo impegno e la sua verve sempre carica di energia. A ricordarlo è stata la conduttrice stessa con un post Instagram a lui dedicato che ha fatto reagire i fan nel dispiacere totale per l’accaduto.
Barbara D’Urso nel dispiacere totale: le parole drammatiche
Visualizza questo post su Instagram
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
“Sublime”: Melissa Satta, pantaloncini inguinali e calze osé. Panorama memorabile, che curve – FOTO
-
Ilary Blasi, l’amica confessa tutto: “Ora lei…” La verità nascosta
-
Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”
Barbara D’Urso ha detto addio a una persona per lei molto speciale. Si tratta dello storico volto di Mediaset, Giacomo Zoppi, deceduto la scorsa domenica, l’11 dicembre per cause non ancora conosciute. Per 30 ha lavorato a Mediaset, tanto da essere una delle figure di riferimento in molte trasmissioni anno dopo anno.
Sempre pieno di energia, è stato al fianco di conduttori del calibro di Gerry Scotti: proprio quest’ultimo ha annunciato la notizia del doloroso lutto con un post Instagram in cui ha espresso tuttio il suo grande dispiacere per l’accaduto. Su questa scia anche la conduttrice partenopea lo ha ricordato esprimendo il grande dolore per l’amare notizia.
“Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo.… Anni, anni e anni vissuti insieme… C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni… Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre… “, la lunga didascalia condivisa dalla D’Urso sotto al suo ultimo video dedicato al collega mancato. Parole a cui i fan hanno reagito nel dispiacere totale, supportando la conduttrice in questo momento così difficile.