“X Factor 2022”, Dargen D’Amico e quell’errore che avrebbe potuto costare carissimo al giudice: “Avevo tutti contro”
Di Vanessa Zagaglia
6 dicembre 2022
La semifinale di “X Factor 2022” si è rivelata essere la puntata dei colpi di scena in piena regola. In modo particolare, ad aver lasciato il pubblico senza parole sono stati proprio i duetti tra i concorrenti rimasti in gara e gli artisti voluti sul palcoscenico dai giudici.
Il coach più contestato, nello specifico, è stato proprio l’irriverente Dargen D’Amico. A detta di molti, infatti, il cantante avrebbe rischiato di perdere Beatrice Quinta (unica concorrente della sua squadra rimasta in gara). Il tutto a causa di un errore che, in realtà, il giudice avrebbe potuto benissimo evitare…
Gli articoli più letti di oggi
Quando Dargen D’Amico si è trovato a dover presentare il duetto tra Beatrice Quinta e Morgan sulle note de “La crisi“, il giudice non ha omesso di rivelare i commenti che gli erano arrivati dalle persone a cui aveva confidato questa sua decisione (a dir poco azzardata).
“Avevo tutti contro” – ha anticipato il giudice, tenendo sulle spine il pubblico del Teatro Repower – “Mi dissero di evitare di far duettare Beatrice con Morgan, ma io non ho ascoltato“. Sebbene i pronostici sembrassero sfavorire l’artista siciliana, il risultato – come constatato anche dai colleghi giudici – si è rivelato a dir poco sorprendente.
“Morgan tende a prendersi tutto lo spazio, ma tu gli hai tenuto testa alla perfezione” ha constatato Fedez, dichiarandosi a dir poco impressionato dall’esibizione della concorrente. Un rischio, quello di proporre il duetto con Morgan, che sembrerebbe aver decisamente fatto gioco a Dargen.
Il coach, che si è fidato delle qualità della sua artista, l’ha spuntata sugli altri tre giudici. Beatrice si è rivelata non solo all’altezza del palco di “X Factor”, ma persino in grado di reggere il confronto con un artista della personalità e della stazza di Morgan.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…