“X Factor 2022”, Dargen D’Amico e quell’errore che avrebbe potuto costare carissimo al giudice: “Avevo tutti contro”
Di Vanessa Zagaglia
6 dicembre 2022
“X Factor 2022”: i colpi di scena della semifinale
La semifinale di “X Factor 2022” si è rivelata essere la puntata dei colpi di scena in piena regola. In modo particolare, ad aver lasciato il pubblico senza parole sono stati proprio i duetti tra i concorrenti rimasti in gara e gli artisti voluti sul palcoscenico dai giudici.
Il coach più contestato, nello specifico, è stato proprio l’irriverente Dargen D’Amico. A detta di molti, infatti, il cantante avrebbe rischiato di perdere Beatrice Quinta (unica concorrente della sua squadra rimasta in gara). Il tutto a causa di un errore che, in realtà, il giudice avrebbe potuto benissimo evitare…
Dargen D’Amico: l’errore che avrebbe potuto costargli caro
Gli articoli più letti di oggi
- Carlo Conti, la FOTO con le “sorelle” toglie il fiato. Sono entrambe famose, è incredibile!
- “Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”
- Uomini e Donne, lo strazio di Federico: proprio Carola l’ha pugnalato alle spalle
- Alba Parietti, la verità su Franco Oppini: “La nascita di Francesco? Ecco cosa fece”
Quando Dargen D’Amico si è trovato a dover presentare il duetto tra Beatrice Quinta e Morgan sulle note de “La crisi“, il giudice non ha omesso di rivelare i commenti che gli erano arrivati dalle persone a cui aveva confidato questa sua decisione (a dir poco azzardata).
“Avevo tutti contro” – ha anticipato il giudice, tenendo sulle spine il pubblico del Teatro Repower – “Mi dissero di evitare di far duettare Beatrice con Morgan, ma io non ho ascoltato“. Sebbene i pronostici sembrassero sfavorire l’artista siciliana, il risultato – come constatato anche dai colleghi giudici – si è rivelato a dir poco sorprendente.
“Morgan tende a prendersi tutto lo spazio, ma tu gli hai tenuto testa alla perfezione” ha constatato Fedez, dichiarandosi a dir poco impressionato dall’esibizione della concorrente. Un rischio, quello di proporre il duetto con Morgan, che sembrerebbe aver decisamente fatto gioco a Dargen.
Il coach, che si è fidato delle qualità della sua artista, l’ha spuntata sugli altri tre giudici. Beatrice si è rivelata non solo all’altezza del palco di “X Factor”, ma persino in grado di reggere il confronto con un artista della personalità e della stazza di Morgan.