Credevate che Cristina Tenuta fosse un nuovo volto all’interno di “Uomini e Donne”? Tutto il contrario: la foto che svela la verità
di Vanessa Zagaglia
18 dicembre 2022
Cristina Tenuta: la dama che ha fatto perdere la testa a tutti i cavalieri
La sua bellezza folgorante, ovviamente, non avrebbe potuto rimanere inosservata all’interno dello studio di “Uomini e Donne”. Cristina Tenuta, la dama 42enne originaria di Napoli ma vissuta a Roma, si sta gradualmente imponendo come la degna “erede” di Ida.
Con il suo fascino esplosivo, Cristina ha fatto colpo su moltissimi volti del parterre maschile: da Armando Incarnato, che ha frequentato per un lungo periodo di tempo, fino allo stesso Riccardo Guarnieri.
Chi è convinto che la Tenuta sia un nuovo volto all’interno del dating show, tuttavia, farebbe meglio a ricredersi. A tal proposito, infatti, abbiamo scovato una vecchia puntata della trasmissione – risalente a quasi 10 anni fa – in cui compare proprio Cristina. Curiosi di scoprire quale veste ricoprisse la dama all’epoca?
Cristina Tenuta, altro che nuovo volto! Eccola a Uomini e Donne 10 anni fa…
Gli articoli più letti di oggi
- Morto Lando Buzzanca: l’attore si è spento quest’oggi all’età di 87 anni
- “Ma che ti è successo?” Miriam Leone, il dettaglio bollente nella FOTO col marito: lo hanno visto tutti
- Re Carlo, risponde così alla serie di Harry e Meghan: decisione senza precedenti, nessuno se lo aspettava
- Morte Mihajlovic, Eros Ramazzotti: “Dormo poco, ma prima volevo ricordare Sinisa”. Tutti in lacrime
La puntata di “Uomini e Donne” a cui stiamo facendo riferimento risale al trono di Eugenio Colombo, svoltosi durante l’edizione 2012/2013 del dating show. Nel corso di una registrazione che verteva sulle dinamiche tra il tronista e la corteggiatrice Francesca Del Taglia, nello specifico, le telecamere si posarono (anche se solo per un breve istante) proprio sulla bella Cristina.
All’epoca poco più che 30enne, la Tenuta faceva parte del pubblico “parlante” di “Uomini e Donne” accanto ai volti ben più conosciuti di Daniela e Rosy. L’attuale dama, in quell’occasione, prese la parola per esporre una considerazione personale in difesa di Francesca.
Nella foto che siamo riusciti a recuperare, Cristina ci appare in tutto il suo splendore. Nel corso degli anni, con ogni probabilità, la romana ha deciso di affidarsi al chirurgo estetico per modificare alcuni tratti del suo viso (naso e labbra in primis).
Quel che appare evidente, a giudicare dallo scatto, è che all’epoca la dama fosse bellissima proprio come dimostra di esserlo adesso. D’altra parte, la stragrande maggioranza dei cavalieri farebbe carte false pur di uscire con lei.