Cristina Scuccia ha ceduto al fascino della chirurgia estetica? La foto del “prima e dopo” è allucinante: lo hanno notato tutti
di Vanessa Zagaglia
10 dicembre 2022
La nuova vita di Suor Cristina Scuccia
Sembra tuttora impossibile da credere, eppure la vita di Cristina Scuccia è radicalmente cambiata dopo la “rinuncia” al velo. La cantante lanciata da “The Voice of Italy”, attualmente, lavora in Spagna come cameriera e non potrebbe essere più felice delle scelte prese.
L’abito da suora, che ormai iniziava a star stretto all’amatissima cantante, ha sicuramente rappresentato una parte importantissima della vita della Scuccia. Sono stati 15 anni intensi ed emozionanti, quelli trascorsi al fianco delle consorelle dell’ordine delle Orsoline, che Cristina ha confermato di non aver mai rimpianto.
Per lei, tuttavia, è davvero arrivato il momento di cominciare una nuova fase esistenziale. E, stando alle foto che circolano in tutti i social network, sembrerebbe proprio che la Scuccia non sia riuscita a resistere al fascino della chirurgia. Analizziamo insieme gli indizi scovati dai fan.
Cristina Scuccia cede al fascino della chirurgia? La FOTO del prima e dopo
Visualizza questo post su Instagram
Gli articoli più letti di oggi
- Documentario di Harry e Meghan: perché Lady D. è dalla parte della Markle. La confessione sconvolgente
- Barbara D’Urso sotto accusa: “Complice del complotto contro Harry e Meghan”. Il motivo assurdo
- Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
- Santi Francesi, annuncio eclatante dopo la vittoria: hanno già deciso, sta per cambiare tutto…
In tutte le pagine social non si fa che parlare di lei e dei cambiamenti recentemente intervenuti a stravolgere la sua immagine pubblica. Sotto una foto comparsa all’interno di una pagina Instagram, a tal proposito, alcuni utenti hanno avanzato un’ipotesi neanche troppo azzardata in merito al nuovo “spirito” di Cristina.
Sono in molti, infatti, a sostenere che la Scuccia abbia ceduto – al pari di tante altre colleghe della tv – al fascino della chirurgia estetica. Secondo questa ipotesi, la cantante avrebbe scelto di ritoccare la dentatura.
“L’estetista, il dentista, anche il chirurgo“, “Si è rifatta anche i denti?“: questi i commenti maligni di alcuni utenti di Instagram, che così facendo hanno dimostrato di non apprezzare particolarmente la nuova veste in cui si è proposta la cantante.
Secondo altri, all’opposto, il “prima e dopo” riscontrabile nel collage è da ricollegare esclusivamente all’abbandono del velo. Cristina, che ora si concede la possibilità di truccarsi e di curare la propria immagine (cosa che, all’opposto, prima non le era concesso di fare), sarebbe più bella che mai.