Cristina Marino è la fortunatissima moglie dell’affascinante attore Luca Argentero. Una notizia straordinaria li ha fatti finire nel mirino dei gossip nostrani: cosa sta per accadere
di Daniela Germanà
20 Dicembre 2022
Luca Argentero e Cristina Marino: i futuri impegni
Una delle coppie più affiatate del jet set italiano è rappresentata dagli attori Luca Argentero e Cristina Marino. Lui sarà presto sul grande schermo con una nuova e attesa commedia dal titolo. Luca sarà protagonista di uno dell’attesissima commedia “I migliori giorni”, diretta in tandem da Massimiliano Bruno e Edoardo Leo, in uscita il 1° Gennaio. Per rivedere Cristina al cinema, invece, dovremo attendere un po’ di più; è nel cast di “Uomini da marciapiede”, nelle sale dal prossimo marzo.
Un 2023 con i fiocchi: la notizia più bella
Gli articoli più letti di oggi
- Emma Marrone non deve più nascondersi: “Paura di rimanere sola? Vi dico la verità”
- “Svengo” Manuela Arcuri sfoggia uno stacco di coscia pazzesco: La FOTO da perdere il fiato
- Funerali di Mihajlovic | E’ morto Lando Buzzanca: VIDEO nel TG di Yeslifemagazine
- Il Principe Harry rompe il silenzio su William: “I nostri rapporti oggi sono…”
Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati il 5 giugno 2021 a Città della Pieve (in provincia di Perugia), comune in cui risiedono. Un anno prima hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, la piccola Nina Speranza. Solo pochi mesi fa sono stati felicissimi di comunicare che presto arriverà un secondogenito. Si prevede, dunque, un 2023 carico di emozioni per la coppia di attori.
Cristina Marino, inoltre, ha annunciato ieri sul proprio profilo Instagram che lei e il marito saranno in copertina sul noto magazine “Grazia”. In un’intervista rilasciata hanno fatto coming out sul sesso del nascituro. Sarà un maschietto. Il parto è previsto in primavera. Secondo quando rivelato dalla coppia, Nina Speranza avrebbe un debole per il papà. “Una gag che ci diverte molto è quando le chiediamo quanto ci voglia bene e lei risponde: ‘A papi tanto, a mami poco’ “. Per questo motivo Cristina Marino ha parlato sorridendo di questa sua seconda maternità.
“Spero che il piccolo in arrivo si innamori perdutamente di me” – ha detto. Già lo scorso settembre aveva sfilato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con le rotondità in vista della nuova gravidanza. La donna è anche un’imprenditrice nell’ambito del fitness; ha creato il brand Befancyfit con Eleonora Biliotti, occupandosi di benessere, beauty e salute.