Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono finalmente diventati genitori: dopo nove lunghi mesi, è nata la piccola Maria Vittoria
di Antonella Panza
21 dicembre 2022
Claudia Dionigi: la gravidanza è finalmente giunta al termine
È stata una notte lunghissima, ma alla fine la piccola Maria Vittoria è venuta alla luce. Claudia Dionigi ieri mattina si è recata in ospedale per fare alcuni controlli, e i suoi dottori avevano capito che era arrivato il momento per lei di partorire. Così è stata ricoverata e ha trascorso tutto il giorno in clinica, in attesa di essere abbastanza dilatata per partorire. Dopo la mezzanotte, sia lei che il suo compagno Lorenzo Riccardi stavano perdendo le speranze e credevano di dover aspettare il giorno seguente.
Dopo il parto, conosciamo la piccola Maria Vittoria
Gli articoli più letti di oggi
- “Regalino di Natale in anticipo”, Annalisa fa sognare: la tutina inguinale mostra le curve esplosive – FOTO
- Caso Josè Garramon, 39 anni dopo. Dalla lettera alle nuove e scottanti rivelazioni: parla la madre
- GF Vip, lite terrificante nella notte: volano insulti, poi l’epilogo inatteso
- “Grande Fratello Vip”: Luca Salatino, decisione estrema. Fan senza parole, retroscena agghiacciante
Invece, in piena notte, i dottori hanno capito che era arrivato il momento e così Lorenzo ha comunicato ai loro followers che finalmente la piccola Maria Vittoria era lì con loro.
Dopo nove lunghi mesi, finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore. Claudia ha raccontato sui social di essere stata sveglia per ventiquattro ore di seguito e di essere molto stanca, di aver bisogno di ancora un po’ di tempo per riprendersi ma che va tutto bene e che la bambina sta benissimo.
Visualizza questo post su Instagram
Sui social ci sono una valanga di congratulazioni per una delle coppie più amate che sia mai uscita da Uomini e Donne. In questi tre anni, Claudia e Lorenzo sono stati un vero e proprio esempio di amore per tantissime persone che hanno avuto modo di seguirli.