Un ritrovamento in strada: è il cadavere di Giovanni un ciclista che è stato travolto da un’auto pirata. Caccia all’uomo a Cagliari
di Elisa Longo
15 Dicembre 2022
E’ accaduto nella notte l‘incidente che ha visto morire un uomo di 60 anni. Si chiama Giuseppe Incani il ciclista travolto e ucciso da un’auto pirata nella città metropolitana di Cagliari. Una tragedia per l’uomo che ha perso la vita mentre transitava sulla strada tra Quartu e Quartucciu, all’altezza del centro commerciale “Le vele”. Il ritrovamento dopo l’una di notte è stato lanciato da un ragazzo che passava con l’automobile per quella via e ha chiamato le forze dell’ordine. Ora è caccia all’uomo che avrebbe investito e ucciso il ciclista sessantenne. Sono in corso le indagini sui rilevamenti sul luogo dell’incidente e la ricerca dell’uomo che è fuggito senza prestare soccorso.
Gli articoli più letti di oggi
Chiara Ferragni ed il pandoro benefico: tutto sulla raccolta fondi
Gianluca Vialli, dopo lo stop arrivano gli abbracci più belli: “Siamo con te”
Tragedia su una nave da crociera: le onde alte l’hanno buttata giù
Emanuela Orlandi, Alì Agca torna a parlare: “L’hanno presa..”
Si indaga sul luogo dell’incidente per trovare piccoli indizi che possano portare al colpevole della morte di Giuseppe Incani. L’uomo che percorreva la strada tra Quartu e Quartucci è stato travolto e ucciso da un’auto pirata che è fuggita senza prestare soccorso. Il suo corpo senza vita è stato trovato da un 21 enne che ha chiamato subito i carabinieri. Sul luogo dell’incidente sono stati trovati indizi che porterebbero al veicolo responsabile della morte del ciclista. Ancora non identificato l’uomo che era alla guida dell’auto pirata alcuni rilevamenti hanno identificato alcuni dettagli utili per le indagini.
Nell’area dell’incidente non sono presenti telecamere o videocamere di sorveglianza ma alcuni frammenti di carrozzeria hanno identificato il modello, la marca e l’anno di costruzione dell’auto pirata. Il killer è fuggito senza prestare soccorso a Giuseppe Incani, morto sul colpo. Non appena sarà possibile identificare l’autore dell’incidente sarà denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Al momento è caccia all’uomo responsabile della morte del ciclista.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…