Celine Dion ha terrorizzato i suoi milioni di fans in tutto il mondo: le sue condizioni di salute si sono aggravate nelle ultime settimane
di Antonella Panza
09 dicembre 2022
Celine Dion, le condizioni di salute si aggravano: tour rimandato
Celine Dion, nelle ultime ore, ha terrorizzato i suoi milioni di fans in tutto il mondo. La famosa cantante, infatti, è stata costretta a rimandare il suo tour a causa di una malattia senza cura che colpisce alcune donne dai 45 anni in su. Stiamo parlando della sindrome dell’uomo rigido. Una patologia neurologica molto rara che ha origine nel sistema nervoso centrale. La malattia prevede rigidità muscolare, concentrata sull’addome e da spasmi muscolari che molto spesso sono dolorosi.
Il videomessaggio sui social
Gli articoli più letti di oggi:
Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”
Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi
C’è anche la tendenza a sussultare in modo anomalo e con presenza di deformità anchilosanti, come la postura tombale. Non si ha controllo sugli spasmi muscolari che durano diversi minuti o addirittura ore, e sono provocati da da eventi o rumori forti, motivo per cui sostenere un live musicale è praticamente impossibile per lei al momento.
Esistono alcuni farmaci per tenere sotto controllo questa malattia terrificante, ma purtroppo ad oggi non è stata ancora inventata una cura, essendo una malattia molto rara.
Visualizza questo post su Instagram
La causa della sindrome è ancora sconosciuta e ne soffre Celine Dion, che ha pubblicato un video su Instagram per annunciare ai suoi fans la decisione di rimandare il tour. Per la cantante è stato decisamente inevitabile arrivare a questa decisione, scatenando così la preoccupazione dei suoi fans in tutto il mondo.