Carolina di Monaco, occhi puntati tutti su di lei. Lo ha fatto davvero e ha dato un insegnamento a tutti. È sempre la numero uno
Francesca Bloise
23 Dicembre 2022
Carolina di Monaco, donna regale e tutta d’un pezzo, sa bene cosa sia lo stile e la classe. Lei che è una donna di alto rango, sorella del principe Alberto, conosce le regole del bon ton e non sbaglia mai un colpo, occasione dopo occasione, da quelle più mondane a quelle più easy. Gli eventi ai quali partecipare non mancano mai nel piccolo ma ricco regno ai confini con la Francia.
Ecco allora che proprio lei è maestra di stile, anche se le altre donne del principato come Charlene, Charlotte e Beatrice non sono da meno, con la loro freschezza e genuinità da un lato, lo stile e la classe dall’altro. Questa volta però, in fatto d tendenze invernali, Carolina di Monaco è andata dritta al punto e mostra a tutti come fare. Un dettaglio non sfugge inosservato.
Carolina di Monaco, prendiamo spunto da lei
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
“Ballando con le Stelle”, si va verso la finale: mai come quest’anno. Parla Milly
-
Tiziano Ferro, la figlia interrompe l’intervista: la piccola conquista tutti VIDEO
-
Giovanna Civitillo rifiutata, colpo basso per la moglie di Amadeus
L’inverno è sinonimo di freddo e dunque cappotti, sciarpe e cappelli non possono mai mancare. C’è però un altro accessorio indispensabile nell’armadio di una donna: gli stivali e Carolina di Monaco sa bene come abbinarli secondo i trend del momento. Lo ha mostrato a tutti con classe e semplicità all’inaugurazione della mostra di Ali Kazma, a Villa Sauber.
Alti ma non troppo, fin sotto il ginocchio, con tacco largo ed in colorazioni calde. Sono questi gli elementi distintivi della stagione 2022-23 ed il modello scelto da Carolina le rispecchia tutte queste caratteristiche. Sono stivali in camoscio quelli indossati dalla sorella di Alberto, con punta affusolata, tacco alto e la silhouette che arriva sotto il ginocchio.
Perfetti per proteggere le gambe dal freddo ma anche ideali per arricchire look che siano anche raffinati e di un certo livello ma allo stesso tempo speciali anche per un outfit che punta al casual. Oltre che in versione elegante come ci ha mostrato Carolina, come indossare questo tipo di stivali? Anche con jeans skinny e maglione oversize, magari in collo alto oppure con abito in maglia. Stanno bene su tutto e se ancora non ce li hai, puoi acquistarli con i saldi che partiranno subito dopo le feste.