Tutti pazzi di Camila Giorgi, ma per quale motivo? Vi sveliamo le ragioni che si celano dietro al successo della splendida tennista
Di Vanessa Zagaglia
5 dicembre 2022
Una sportiva da record di vittorie e di likes, proprio come Federica Pellegrini lo è stata nell’ambiente del nuoto. Camila Giorgi, 30enne originaria di Macerata, è la sportiva attualmente più ricercata e cliccata su tutte le piattaforme social.
Indubbiamente, i successi in termini tennistici hanno contribuito all’accrescimento della sua fama. Oltre ad aver trionfato al Canada Open 21, la classe 1991 si è aggiudicata ben tre delle nove finali disputate nell’ambito dei tornei WTA.
Eppure, i trionfi conseguiti sui campi da tennis contribuiscono solo parzialmente a spiegare l’inaspettata popolarità di cui starebbe godendo la Giorgi. La ragione che si cela dietro al successo della sportiva, in realtà, sembra essere di tutt’altra natura.
Gli articoli più letti di oggi
Il motivo per cui tutti, ormai, digitano il nome di Camila Giorgi, sarebbe da ricollegare proprio al brand “Giomila” che la tennista sta promuovendo in collaborazione con la madre Claudia, ideatrice degli stessi capi d’abbigliamento sfoggiati dalla figlia.
In qualità di testimonial, Camila pubblica costantemente scatti in cui indossa tutti i prodotti frutto dell’ingegno di sua madre. Nel farlo, ovviamente, la tennista non manca di accompagnare il tutto con la giusta dose di sensualità.
Proprio questo affacciarsi della classe 1991 al settore della moda e del beauty ne avrebbe garantito, di fatto, un successo che va ben oltre i suoi meriti sportivi. La Giorgi, che per ragioni di marketing si propone negli outfit più sensuali e scatenati, non manca di raccogliere il plauso unanime del pubblico.
Sempre più brand, infatti, sembrerebbero voler puntare sulla sua immagine. Richiestissima nelle vesti di ambassador e testimonial, il futuro della Giorgi nel mondo dei social parrebbe essere più che roseo, così come quello nel mondo del tennis.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…