Belen Rodriguez ha festeggiato un “traguardo” importante insieme a tutta la sua famiglia: il video sui social è diventato virale
di Antonella Panza
20 dicembre 2022
Belen Rodriguez si è trasferita in Italia ormai più di dieci anni fa e da allora si è completamente innamorata di questo Paese che decisamente le ha dato tanto, cambiandole la vita e trasformandola in un personaggio televisivo a tutto tondo. Non più solo una modella ma una vera e propria conduttrice, una showgirl, addirittura una cantante.
E, nel giro di pochi anni, ha presentato al mondo anche ogni membro della sua famiglia che poco a poco è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Ad oggi i Rodriguez sono una vera e propria istituzione per noi italiani.
Gli articoli più letti di oggi
Belen è innamorata follemente dell’Italia, ma l’Argentina – il Paese che l’ha messa al mondo – rimarrà per sempre nel suo cuore. Proprio in questi giorni, c’è stata la finalissima dei Mondiali e ovviamente la Rodriguez, insieme a tutta la sua famiglia, ha fatto il tifo per l’Argentina.
Hanno pubblicato sui social un video del momento dei rigori: Belen, Cecilia, Stefano De Martino e Ignazio Moser erano lì tutti insieme a guardare la partita e a fare il tifo per la loro squadra del cuore.
Sui social è esplosa l’ironia per un motivo piuttosto simpatico: nel video, infatti, ci sono tre donne che somigliano in modo incredibile a Belen. Qualcuno ha scritto: “ci ho messo un’ora per capire chi fosse chi!”.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…