Barbara D’Urso, a “Pomeriggio Cinque” la confessione che spiazza tutti: “Complice del complotto contro Harry e Meghan”
di Vanessa Zagaglia
9 dicembre 2022
Il documentario Netflix su Harry e Meghan
Pur essendo stato distribuito solamente poche ore fa sembrerebbe aver già spaccato in due l’opinione pubblica. Il documentario incentrato su Harry e Meghan, disponibile su Netflix a partire da ieri con i primi tre episodi, sta tenendo banco all’interno di tutte le trasmissioni che si occupano di spettacolo.
A “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha raccolto una folta schiera di esperti con lo scopo di sviscerare la questione nel profondo. La Markle, che ha parlato di insulti razzisti e, fatto ancor più grave, di minacce di morte che le sarebbero arrivate in prima persona, continua a dimostrarsi una figura piuttosto controversa.
In studio, gli ospiti della D’Urso si sono letteralmente divisi sull’argomento. La stessa conduttrice, chiamata in causa, non ha potuto far a meno di palesare una certa preoccupazione per via di un fatto a dir poco clamoroso. Cosa è accaduto tra la padrona di casa e i duchi di Sussex? Scopriamolo insieme.
“Pomeriggio Cinque”, le rivelazioni scottanti di Barbara D’Urso: c’entrano Harry e Meghan
Gli articoli più letti di oggi
- Documentario di Harry e Meghan: perché Lady D. è dalla parte della Markle. La confessione sconvolgente
- Santi Francesi, annuncio eclatante dopo la vittoria: hanno già deciso, sta per cambiare tutto…
- Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
- Lavinia Mauro vicina alla scelta? Ormai non può più nascondersi: l’indizio parla da solo
Il primo ospite ad intervenire sulla questione è stato Antonio Caprarica, esperto dei Reali ed appassionatissimo della controversa vicenda che vede protagonisti Harry e Meghan. Il parere dell’opinionista in merito al documentario Netflix è stato a dir poco lapidario. “È un monumento al narcisismo” – ha tuonato Caprarica, facendo impallidire la D’Urso – “Sono due scappati di casa. Credo che Netflix li abbia pagati molto bene per spingerli a filmarsi il minuto dopo aver lasciato la Royal Family“.
Un’opinione secca e tagliente, quella dell’esperto, che non ha trovato d’accordo la giornalista Silvana Giacobini. Quest’ultima, infatti, ha tenuto a sottolineare quanto le presunte minacce di morte ai danni di Meghan, in realtà, siano state confermate anche da altri testimoni. Non ci sarebbe ragione, secondo la Giacobini, di nutrire dubbi in merito alla veridicità delle accuse della Markle, che sarebbero da considerare in tutta la loro gravità.
La D’Urso, che si è trovata a parlare dei duchi di Sussex in svariate puntate di “Pomeriggio Cinque”, ha tentato di rabbonire Caprarica (che con gli epiteti non ci è andato affatto leggero) al meglio delle proprie potenzialità. “Contieniti, altrimenti mi querelano e mi accusano di essere complice del complotto contro Harry e Meghan!” ha scherzato la conduttrice, che pur non ha nascosto un velo di preoccupazione nella voce.
Una tematica, quella del documentario con protagonisti gli ormai ex membri della Royal Family, destinata a far discutere a lungo i tabloid. A “Pomeriggio Cinque”, salvo querele indesiderate, si tornerà sicuramente a parlare della coppia più controversa mai formatasi a Buckingham Palace, ma nel rispetto delle regole imposte dalla padrona di casa!